Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89

[Profumeria La Fontana] Nuovo website

Qui trovate il mio ultimo lavoro...
    Aspetto osservazioni, critiche e commenti

Grazie

Utente di HTML.it
    Molto carino, forse c'è troppo azzurro.

Ciao cronico, grazie per l'osservazione.
    Ho aggiunto in fondo a sinistra la possibilità di scegliere sfondi diversi, prova a darci un'occhiata...

Utente di HTML.it
    Secondo me c'è ancora troppo azzurro. Magari utilizza un nuovo colore all'interno del sito per staccare un po'.

Originariamente inviato da cronico
    Secondo me c'è ancora troppo azzurro. Magari utilizza un nuovo colore all'interno del sito per staccare un po'.
    Questione di gusti , cercherò di tenerne conto. Grazie cmq per le osservazioni,

Utente di HTML.it
    ciao, premetto che il sito mi piace molto. secondo me con qualche ritocco può venire veramente veramente bello.

ecco cosa cambierei

1- la finestra principale. fatta in questo modo è strana, e poi l'ombra azzurrina è fatta male, si vedono dei pixel bianchi e l'intestazione in alto ha un effetto rilievo che non è coerente col resto della finestra (spero di essermi spiegato).

2- Nella parte prodotti (mi piace molto come l'hai fatta) cercherei una soluzione alternativa per le "Marche" ...magari con i loghi in vista, senza l'elenco a discesa. se vuoi lasciare così com'è per lo meno cambia font (un pixel font oppure lo stesso dei pulsanti del menu, per rendere tutto più coerente) e magari metti "Marchi trattati", se no sembra che parli della regione Marche

comunque è un bel lavoro, complimenti !
    in progress...

Non mi piace granchè, sembra molto elementare in alcuni elementi.

Grazie a tutti!
    Quando farò gli ultimi ritocchi terrò sicuramente conto dei vostri consigli...

Intanto aspetto altri commenti,

ciao!lo trovo carino come sito.. però una cosa che mi innervosisce.. è quando ci sono le dissolvenze un pò lentucce.. non so se è perchè è lento il caricamento o perchè hai fatto tu apposta che.. quando si schiaccia un pulsante, la pagina precedente scompare lentamente.. a me piacerebbe se fosse un pò + veloce tutto questo..

cmq bravo!!
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Originariamente inviato da Erikuccia
    ciao!lo trovo carino come sito.. però una cosa che mi innervosisce.. è quando ci sono le dissolvenze un pò lentucce.. non so se è perchè è lento il caricamento o perchè hai fatto tu apposta che.. quando si schiaccia un pulsante, la pagina precedente scompare lentamente.. a me piacerebbe se fosse un pò + veloce tutto questo..

cmq bravo!!
    Sì, in effetti sono un po' lente... Lo pensavo anche io mentre lo riguardavo. Le renderò più veloci.
    Grazie,

Permessi di invio