Qui trovate il mio ultimo lavoro...
Aspetto osservazioni, critiche e commenti
Grazie
![]()
Qui trovate il mio ultimo lavoro...
Aspetto osservazioni, critiche e commenti
Grazie
![]()
Molto carino, forse c'è troppo azzurro.
Ciao cronico, grazie per l'osservazione.
Ho aggiunto in fondo a sinistra la possibilità di scegliere sfondi diversi, prova a darci un'occhiata...
![]()
Secondo me c'è ancora troppo azzurro. Magari utilizza un nuovo colore all'interno del sito per staccare un po'.
Questione di gustiOriginariamente inviato da cronico
Secondo me c'è ancora troppo azzurro. Magari utilizza un nuovo colore all'interno del sito per staccare un po'., cercherò di tenerne conto. Grazie cmq per le osservazioni,
![]()
ciao, premetto che il sito mi piace molto. secondo me con qualche ritocco può venire veramente veramente bello.
ecco cosa cambierei![]()
1- la finestra principale. fatta in questo modo è strana, e poi l'ombra azzurrina è fatta male, si vedono dei pixel bianchi e l'intestazione in alto ha un effetto rilievo che non è coerente col resto della finestra (spero di essermi spiegato).
2- Nella parte prodotti (mi piace molto come l'hai fatta) cercherei una soluzione alternativa per le "Marche" ...magari con i loghi in vista, senza l'elenco a discesa. se vuoi lasciare così com'è per lo meno cambia font (un pixel font oppure lo stesso dei pulsanti del menu, per rendere tutto più coerente) e magari metti "Marchi trattati", se no sembra che parli della regione Marche![]()
comunque è un bel lavoro, complimenti !
in progress...
Non mi piace granchè, sembra molto elementare in alcuni elementi.
Grazie a tutti!
Quando farò gli ultimi ritocchi terrò sicuramente conto dei vostri consigli...
Intanto aspetto altri commenti,![]()
ciao!lo trovo carino come sito.. però una cosa che mi innervosisce.. è quando ci sono le dissolvenze un pò lentucce.. non so se è perchè è lento il caricamento o perchè hai fatto tu apposta che.. quando si schiaccia un pulsante, la pagina precedente scompare lentamente.. a me piacerebbe se fosse un pò + veloce tutto questo..
cmq bravo!!
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
Sì, in effetti sono un po' lente...Originariamente inviato da Erikuccia
ciao!lo trovo carino come sito.. però una cosa che mi innervosisce.. è quando ci sono le dissolvenze un pò lentucce.. non so se è perchè è lento il caricamento o perchè hai fatto tu apposta che.. quando si schiaccia un pulsante, la pagina precedente scompare lentamente.. a me piacerebbe se fosse un pò + veloce tutto questo..
cmq bravo!!Lo pensavo anche io mentre lo riguardavo. Le renderò più veloci.
Grazie,![]()