Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

copiare i preferiti da un browser all'altro

ciao,volevo sapere come copiare i preferiti da un browser all'altro, nello specifico da firefox a opera,ma se qualcuno sa qualcosa di + mi faccio una cultura volentieri.grazie,ciao

In Firefox vai su Segnalibri->Gestione segnalibri->File->Esporta
    Ti si apre una finestra di browsing da cui puoi salvare i segnalibri in formato html
    (default Bookmark.html) nella cartella che vuoi. Poi entri in Opera, vai su File->Importa/Esporta->Importa Segnalibri Netscape/Firefox, cerchi nella cartella precedente il file Bookmark.html, lo apri et voilą il gioco č fatto.
    Poi se vai in gestione segnalibri puoi spostare o rinominare la nuova cartellina Segnalibri Netscape che si č creata.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrč

ok,fatto.grazie.ormai che ci sono ne approfitto x chiederti se sai se č possibile mettere in opera i vari preferiti nella barra personale, o come personalizzarla.x farmi capire:vorrei avere le varie cartelle dei preferiti cliccabili direttamente dalla barra personale come facevo in firefox.....grazie!ciao

In Opera: tasto destro sulle barre->Personalizza->spunta barra personale->Ok
    Poi Segnalibri->Gestione segnalibri->selezioni la cartella o il segnalibro->tasto destro->Mostra nella barra personale.

Bye

wow,semplicissimo.davvero grazie mille!molto gentile.cosi mi č + comodo.....ciao

Originariamente inviato da gabar-el
    wow,semplicissimo.davvero grazie mille!molto gentile.cosi mi č + comodo.....ciao
    Felice di esserti stato utile.

Bye

Permessi di invio