ciao,volevo sapere come copiare i preferiti da un browser all'altro, nello specifico da firefox a opera,ma se qualcuno sa qualcosa di + mi faccio una cultura volentieri.grazie,ciao
ciao,volevo sapere come copiare i preferiti da un browser all'altro, nello specifico da firefox a opera,ma se qualcuno sa qualcosa di + mi faccio una cultura volentieri.grazie,ciao
In Firefox vai su Segnalibri->Gestione segnalibri->File->Esporta
Ti si apre una finestra di browsing da cui puoi salvare i segnalibri in formato html
(default Bookmark.html) nella cartella che vuoi. Poi entri in Opera, vai su File->Importa/Esporta->Importa Segnalibri Netscape/Firefox, cerchi nella cartella precedente il file Bookmark.html, lo apri et voilą il gioco č fatto.
Poi se vai in gestione segnalibri puoi spostare o rinominare la nuova cartellina Segnalibri Netscape che si č creata.
Bye
Amico fragile - Fabrizio De Andrč
ok,fatto.grazie.ormai che ci sono ne approfitto x chiederti se sai se č possibile mettere in opera i vari preferiti nella barra personale, o come personalizzarla.x farmi capire:vorrei avere le varie cartelle dei preferiti cliccabili direttamente dalla barra personale come facevo in firefox.....grazie!ciao
In Opera: tasto destro sulle barre->Personalizza->spunta barra personale->Ok
Poi Segnalibri->Gestione segnalibri->selezioni la cartella o il segnalibro->tasto destro->Mostra nella barra personale.
Bye
wow,semplicissimo.davvero grazie mille!molto gentile.cosi mi č + comodo.....ciao![]()
Felice di esserti stato utile.Originariamente inviato da gabar-el
wow,semplicissimo.davvero grazie mille!molto gentile.cosi mi č + comodo.....ciao![]()
Bye