Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Gestore News su server ARUBA Windows - PHP 4, NO MYSQL

Salve raga,

sto cercando un gestore di news che mi permetta di :

- inserire news ( testo ) e perchè no anche smile o immagini
    - cancellare o modificare news
    - inserirle in diverse categorie

L'unico problema è che il server supporta php, ma non ha mysql.
    Come sistema operativo utilizza windows.

Ho provato a cercarlo tra gli script di php.html.it, ma tutti gli script che ho provato non hanno funzionato.

Me ne consigliate uno semplice da installare ?
    non è che ne avete realizzato uno e potete upparlo qui ?

grazie ..

Utente di HTML.it
    mysql si può sempre aggiungere... gestori news senza database sono convinto che ne esistano (Cerca tra gli script di http://php.html.it), ma ne vale la pena (e complicazione)?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

si lo so che si può aggiungere, ma siccome il dominio non è mio, non posso farci niente .. su php.html.it ho già cercato senza risultato, meglio qualcuno c'era ma non ha funzionato sul server windows di aruba ...

Utente di HTML.it
    attenzione: normalmente su hosting windows non puoi scrivere dove più ti pare via script... ti viene data una cartella (public o simile) dove i tuoi script possono andare a modificare i file. Prova ad installare qualche prodotto già provato lì, se al momento dei test iniziali non l'avessi già installato in public.

[OT] L'hosting non è tuo, ma il tempo sì... e a meno che tu non venga affatto pagato, al tuo cliente costerà senz'altro meno il database che le ore di ricerca spese per trovare e configurare un prodotto certamente meno prestante di una soluzione basata su mysql.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

si hai ragione, ma per ora visto che verrò pagato cerco di non "rompere" con altri sbattimenti di richiesta ad aruba..

Quindi vorrei uno script che utilizza come db, dei semplici file txt e mi permetta di visualizzarli sul sito.

Un'altra cosa importante che dovrebbe contenere questo script è la visualizzazione in home page delle ultime 6 news ..

Permessi di invio