Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Lega per l' uniformità

Salve a tutti, forse questa non è la sede adatta, forse si, nonostante io sia nuovo del "mestiere", cioè è da poco che conosco e uso per hobbie i css ho dovuto scontrarmi come tutti quelli che scrivono in questo e altri forum con la diversa interpretazione che i browser danno ai css.
    Politiche aziendali e di concorrenza a parte, non sarebbe possibile coalizzarsi per far si che i produttori di software (nel caso specifico dei navigatori) utilizzino tecniche uguali per interpretare i css?
    Tutti si dannano per trovare soluzioni modificando i file .css ma mai nessuno protesta veramente!
    Non datemi del matto perchè so già che lo sono, almeno un pò. Preferirei sapere se magari esistono forme di protesta e se si che risultati hanno raggiunto.
    Grazie a tutti, Paologaz
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Ciao Paolo (dprgi ? ) a cosa ti riferisci ?

Firefox ed Opera interpretano correttamente i css nel 99% dei casi, sono i sw by M$ ad interpretarli in modo tutto loro.

Mi riferivo sopratutto a IE, visto che è il più usato al mondo, se non sbaglio addirittura per l' 80%. E' vero che chi acquista un computer se lo trova già lì pronto da usare, ma questo non vuol dire che chi lo distribuisce non debba rispettare gli standard solo perchè è gratuito!
    Per non considerare poi la facilità con la quale chi se ne intende può entrare da una qualsiasi porta non protetta. Io personalmente uso FF da poco e mi dispiace di non averlo usato prima.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Permessi di invio