Ciao a tutti.
Ho un problema nel recuperare il valore da un combobox, infatti ritorna "undefined" e non mi so spiegare il motivo. Nessuno di voi ha mai avuto questo problema?
Potreste aiurtarmi?
Grazie
Ciao a tutti.
Ho un problema nel recuperare il valore da un combobox, infatti ritorna "undefined" e non mi so spiegare il motivo. Nessuno di voi ha mai avuto questo problema?
Potreste aiurtarmi?
Grazie
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".
Nicholas Sparks
var btnListener:Object = new Object();
btnListener.change = function(evt_obj:Object) {
trace(myCombo.selectedItem.label)
};
myCombo.addEventListener("change", btnListener);
se dai al tuo combo l'istanza myCombo e provi questo scrip
al variare di ogni valore, la trace di indicherà il valore della label.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Ciao e grazie per avermi risposto...non va, mi ritorna questo valore [type Function].
Sai cosa possa essere?
Nicholas Sparks
c'è nessuno che possa aiutarmi?
Nicholas Sparks
rempox, ho posizionato il codice che mi hai postato direttamente nel tasto di Invio supponendo che comboBox sia il nome del mio cb.
mi restituisce [object object]codice:on (release) { tmp = Controlla(); if(tmp == 0){ verifica = "Verificare i Dati Inseriti!"; } else { var btnListener:Object = new Object(); btnListener.change = function(evt_obj:Object) { trace(comboBox.selectedItem.label) }; comboBox.addEventListener("change", btnListener); titolo = btnListener.valueOf(comboBox); email = email; nome = nome; cognome = cognome; eta = eta; occupazione = occupazione; residenza = residenza; cellulare = cellulare; loadVariablesNum("Invia.asp", "_root", "POST"); verifica = "Messaggio Inviato Con Successo!"; } }
sai dirmi perchè?
Grazie
Nicholas Sparks