Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi con ipertesti

problemi con ipertesti

salve ragazzi
    sto creando questo sito: http://www.misterwallpapers.altervi...mamma/index.php

Sapete dirmi come mai in basso alla pagina i link a Creative Commons e a Matteo Arces
    sono evidenziati in blu e i collegamenti per il sito: Articoli,Contatti,Links no?
    Vorrei fare in modo che come per Articoli,Contatti etc il colore rimane lo stesso...anche nel caso di CC e Matteo Arces rimane nero e funziona il Fade....

PS: approfitto per chiedere anche un'altra cosa..in dreamweaver

Tutti i diritti riservati / All rights reserved - E' vietata la riproduzione anche parziale.
    I contenuti di AnnaScala.it sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons
    Gestione tecnica di Matteo Arces

esce a fine pagine nell'ultima riga..su internet explorer e su mozilla firefox no come mai?

Grazie

Il link che hai dato non va. Comunque sono riuscita a corregerlo e a visitare il tuo sito.
    Non so se ho capito ma tu vorresti i link di colore nero, e di un'altro colore al passaggio del mouse? Se è così basta semplicemente scrivere sul css:
    a { color: #000000; text-decoration: none; }
    a:hover { color: #ff0000; /* tuo colore*/ }
    Avresti potuto fare la stessa cosa con il menu a sinistra, senza usare quell'inutile javascript che tra l'altro funziona solo in ie. L'immagine del menu dovrebbe stare di sfondo, è per questo che il menu ti sta di fuori. I colori li vedo troppo uniformi... ma non parliamo di colori adesso...
    Dunque, per quanto riguarda il copyright, io lo vedo sia con ie che con ff e altri browser.

Permessi di invio