Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: hard disk per MAC???

hard disk per MAC???

Buonasera cari MAC_USERS...
    La mia sarà una domanda banalissima per voi e sono appunti qua per avere il vostro "aiuto"...

E' possibile aggiungere un Hard Disk (da 160 Gb) interno in un MAC?
    Gli Hard Disk sono uguali a quelli dei Pc "normali"????????? O servono degli Hard Disk "particolari"???

Scusatemi della domanda banale...
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Dipende da che Mac hai: nel manuale allegato al computer c'è scritto sia che tipo di hard disk puoi installare sia a quanto puoi arrivare. Ma penso che in linea di massima, a meno che tu non abbia un modello particolarmente vecchio non dovresti avere probblemi ad installarne uno da 160 Gb.
    Se hai perso il libretto, conoscendo il modello e l'anno, puoi ritrovare le stesse informazioni a partire dalla sezione di supporto del sito della Apple.

Grazie per la risposta...
    il fatto è che il MAC è del ragazzo della mia sorella quindi passerò l'informazione a lui...
    Grazie!!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    fai prima ha dirci che mac hai. cmq sia che hai nel tuo mac un hd da 3,5 pollici da 40 gb ata133 allora puoi sostituirlo con uno qualsiasi da 3,5 ata133

p.s spero di non ricordare male la velocità dell'ata e la grandezza in pollici degli hd.... comunque penso di aver reso l'idea.

bye

OK ho scoperto quale è il modello del MAC: è un OSX.

E' sufficiente questa informazione per sapere che tipo di HD posso comprarci? E' un HD come tutti gli altri o lo devo comprare in un negozio MAC?

thanks for your response...

up!

nessuno che mi da un aiutino??

rileggevo ora le vostre risposte...
    e non vorrei che aveste capito male (ma mi sarò sbagliato io a spiegare).
    Il ragazzo della mia sorella ha un MAC OSX e vorrebbe aggiungere (non sostituire) al suo attuale HD un altro da 160 Gb.

Scusatemi ma io ho sempre la "concezione" dei pc standard quelli meno evoluti... e non ho idea se esiste questa possibilità.

Help
    help

Utente di HTML.it L'avatar di dukone
    allora gli hd sono uguali 3,5 o 2,5 pollici , devi solo dirci se hai un portatile oppure kosa...
    cmq devi vedere ke CPU hai kosi magari cerchiamo di aiutarti + concretamente...

ciao

PS. OSX è il sistema operativo come Windows per i pc

Il modello è (spero siano le info giuste) MINIMAC 800 Intel Duo Mac OSX.

Cmq vi confermo di sapere se si puo' aggiungere un HD da 160 gb a quello esistente...

Ok, speriamo...

:rollo: :rollo: :rollo:

Il mec e come quello in foto giusto?
    se è cosi non puoi aggiungere un secondo hd interno..(anche perchè dove lo metteresti?)

le soluzioni sono due:

o sostituisci quello attuale con quello da 160 gb oppure lo metti come unità esterna e allora puoi averli entrambi...

Permessi di invio