Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Kernel Panick!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    77

    Kernel Panick!!!

    Ho appena cambiato il case al mio pc.. solo che ora mi da un errore di kernel panick il porblema fondamentale e' che l'errore non lo da solo facendo il boot da HD ma anche da CDROM e lo fa con qualsiasi distro.
    Secondo vuoi cosa puo' essere? Come posso risolvere?
    Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
    Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.

  2. #2
    Controlla di aver collegato tutti gli HD al posto giusto e che i connettori dati e alimentazione siano ben inseriti

  3. #3
    Controlla la ram

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    415
    No...secondo me sono gli hard disk...probabilmente durante il trasferimento dei compnenti da un pc all'altro, hai sicuramente cambiato disposizione agli hard disk...è probabile che l'installazione di Linux sia stata fatta quando l'HDD era Primary Master (o Slave...o una qualsiasi altra configurazione)...cambiandogli di posizione, il kernel, che si vede passare dal boot loader le vecchie coordinate dell'hdd, non riesce + a trovare la root e non boota...prova a mettere sull'altro canale (rispetto a quello che stai usando ora) l'hdd...vedrai che riparte...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.