Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Passioni dipinte by Siz

Dipinti su t-shirt e jeans della pittrice padovana Silvia Siz

http://www.passionidipinte.it
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

l'hai già postato, se non tu qualcun altro.

La navigazione è molto interessante, peccato che non sia molto curato graficamente; nello specifico non mi piace com'è messo il flash nella pagina ("mattone" nero su bianco), non mi piace molto la semplicità dello sfondo nero con la scrittina bianca e infine trovo che ci sia poca cura nei dettagli (immagini sgranatissime, scroll inutile visti i testi corti, la fluidità dei movimenti non eccelsa). Lo stile mi fa pensare ad un minimalismo colorato, che apprezzo, però non trovo riscontri coerenti nei font e nella cura successiva nei dettagli.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Stan
    l'hai già postato, se non tu qualcun altro.
    xxx

Originariamente inviato da and80
    xxx
    da bravo su... l'ha postato una volta http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1042160 e l'ha ripostato perchè nessuno aveva risposto.... ho chiuso l'altro così continuate qui.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ho letto il regolamento, non mi sembrava fosse vietato riproporre + volte lo stesso sito! Tra l'altro la precedente discussione non è + visibile! Il forum di html.it è molto frequentato ed immagino non manchino i nuovi utenti e frequentatori, quindi è sempre bello avere suggerimenti da persone diverse... Sbaglio?
    Valli di Chioggia

Ok, scusate ho visto solo ora, avevo settato male il parametro dei giorni e pensavo la discussione fosse stata cancellata!

Sorry
    Valli di Chioggia

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da cognolatom
    Ho letto il regolamento, non mi sembrava fosse vietato riproporre + volte lo stesso sito! Tra l'altro la precedente discussione non è + visibile! Il forum di html.it è molto frequentato ed immagino non manchino i nuovi utenti e frequentatori, quindi è sempre bello avere suggerimenti da persone diverse... Sbaglio?
    errore mio... fai conto che il mio primo messaggio non ci sia...

comunque (per le prossime volte), basta un ^UP della discussione precedente per riportarla in alto

per quanto riguarda il sito... mi pareva di avertelo già commentato ma mi sbagliavo

l'impostazione grafica e gli effetti sono molto carini, non ho riscontrato bugs nella navigazione e in generale trovo il lavoro abbastanza ben fatto

Ok grazie, so ke le immagini sono sgranate ma sono caricate direttamente dall'utente (silvia), che non ha una gran pratica di foto digitali xò dipinge delle bellissime magliette! I suoi lavori sono stati inseriti in articoli su Glamour e Donna moderna.
    Valli di Chioggia

Permessi di invio