Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    ebbene sì, sono in crisi anche io pe un regalo

    La mia ragazza compie gli anni alla fine del mese e non so cosa prenderle

    Avevo due valide alternative...
    - una borsa bellissima della ck che abbiamo visto insieme, ma gliel'ha presa in anticipo sua mamma
    - un cappottino che le piaceva tantissimo, ma è andata a fare shopping un giorno sempre con sua mamma e ha preso pure quello

    almeno quest'anno so che glieli hanno presi e evito di fare come l'anno scorso, che le ho preso il cellulare quando gliel'avevo già preso suo zio...


    però avendomi troncato troncato così 2 valide alternative non so più che pesci pigliare, pensavo di pagarle l'abbonamento ad un anno ad una rivista che le piace tantissimo, ma non vorrei risultasse banale.
    Oppure pensavo a qualcosa per la palestra visto che ci va 2 volte a settimana...sono cose che servono ma glieli ho già presi una volta..e quindi sono nella crisi più nera!


    Consigli?






    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2

    Re: ebbene sì, sono in crisi anche io pe un regalo

    Originariamente inviato da 13manuel84
    La mia ragazza compie gli anni alla fine del mese e non so cosa prenderle

    Avevo due valide alternative...
    - una borsa bellissima della ck che abbiamo visto insieme, ma gliel'ha presa in anticipo sua mamma
    - un cappottino che le piaceva tantissimo, ma è andata a fare shopping un giorno sempre con sua mamma e ha preso pure quello

    almeno quest'anno so che glieli hanno presi e evito di fare come l'anno scorso, che le ho preso il cellulare quando gliel'avevo già preso suo zio...


    però avendomi troncato troncato così 2 valide alternative non so più che pesci pigliare, pensavo di pagarle l'abbonamento ad un anno ad una rivista che le piace tantissimo, ma non vorrei risultasse banale.
    Oppure pensavo a qualcosa per la palestra visto che ci va 2 volte a settimana...sono cose che servono ma glieli ho già presi una volta..e quindi sono nella crisi più nera!


    Consigli?







    Regalale un bel weekend da qualche parte, tutto prenotato per 2 persone, viaggio albergo e ristorante.

    Ma fa scegliere lei chi portare.

  3. #3

    Re: Re: ebbene sì, sono in crisi anche io pe un regalo

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Regalale un bel weekend da qualche parte, tutto prenotato per 2 persone, viaggio albergo e ristorante.

    Ma fa scegliere lei chi portare.

    eh me l'avevano consigliato anche i miei amici, ma economicamente parlando ora non posso pagare questo sia per lei che per me...

    diciamo un budget non superiore ai 100€


    e poi c'è appunto il rischio che non porti me
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    orologio? occhiali da sole? completino intimo? un ragazzo nuovo?

  5. #5
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    orologio? occhiali da sole? completino intimo? un ragazzo nuovo?
    orologio...ne ha già 3..di un quarto dubito sappia che farsene
    occhiali da sole...me li ha appena regalati lei, magari pensa sia solo un ripiego perché non so che fare
    completino intimo...già fatto a suo tempo ma potrei riciclarlo, tanto si usano...
    ragazzo nuovo direi che è l'opzione meno plausibile, se voglio rovinami la vita non voglio esserne io l'artefice...

    Le piacerebbe qualche piccolo animaletto, ma se glielo prendo è la volta buona che sua mamma mi spara un colpo in fronte

    comunque grazie per le alternative



    non sono mai stato così in crisi


    orecchini, girocolli, anello, già fatto...mancherebbe solo un braccialetto...ma poi non risulto monotono?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #6
    è già morto questo thread?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.