PDA

Visualizza la versione completa : Scollature

3com_mr
20-11-2006, 09:51
Trovate poco eleganti le scollature?

Naturalmente, non intendo quelle "eccessive", ma anche un pochino di seno esposto, specie nella vostra compagna, vi da fastidio?

uovo rimbalzino
20-11-2006, 09:57
Originariamente inviato da 3com_mr

Naturalmente, non intendo quelle "eccessive", ma anche un pochino di seno esposto, specie nella vostra compagna, vi da fastidio?

E perchè mai? Anzi, una scollatura che lascia immaginare un bel seno invece lo trovo elegante e intrigante.

Druzya
20-11-2006, 10:04

per me, la mia compagna potrebbe girare anche a tette al vento, qual'ora gradisse farlo :D

maucirano
20-11-2006, 10:06

No, anzi...

E quelle della mia ragazza sono quelle che mi fanno più piacere, specie quando siamo in giro...

Sia ben chiaro, non la tratto come un trofeo da esporre, ma mi piace che si senta attraente anche in mezzo agli altri...

seifer is back
20-11-2006, 10:06
dipende da come lo "indossa". anche a parità di forme, c'è chi lo porta con disinvoltura e chi ne esce come un puttanone.

aedo
20-11-2006, 10:10
un dubbio che non mi ha mai assalito.

san
20-11-2006, 10:15
sono (quasi) sempre un piacere per la vista, e ne caldeggio la diffusione.

-San-

jsmoran
20-11-2006, 10:28
"Caro, questo vestito è troppo scollato?"
"No, però ti si vedono i peli sul petto."
"Ma io non ho peli sul petto!"
"Ah. Allora sì, è troppo scollato."

miki.
20-11-2006, 10:32
troppo scollato con un seno molto prorompente puo' essere un po' volgare, ma per il resto, una normale scollatura puo' essere anche molto elegante

badcat
20-11-2006, 10:35
Originariamente inviato da seifer is back
dipende da come lo "indossa". anche a parità di forme, c'è chi lo porta con disinvoltura e chi ne esce come un puttanone.

Loading