PDA

Visualizza la versione completa : [Musica] Basta 3d con "Vi ricordate il titolo...?"

Carletto90
20-11-2006, 09:58
...ora è possibile....

mai più 3d del tipo:

Ricordate quella canzone il cui ritmo fa....na nanana nana nanan nanan tumpi tump tummmm!?....
oppure, come s'intitolava quel motivetto il cui testo faceva "....salutamassorata catapozzenaccid..."

Basta 3d del genere....il Carletto vi sta dando la soluzione per eliminare questi tipi di richieste.....è un favore che faccio ai mod e al forum, Cionni ti mando in pvt le coordinate bancarie....grazie.

SOLUZIONE (http://www.songtapper.com/)

Ciao.

Carletto90
20-11-2006, 10:40
avete provato? funzione?

a me ne ha beccate 5 su 10 :incupito:

Gren
20-11-2006, 10:59
A me ne ha beccate zero su mille. Una delle cose più inutili mai partorite dalla mente umana, oserei dire. :incupito:

Carletto90
20-11-2006, 11:08
Originariamente inviato da Gren
A me ne ha beccate zero su mille. Una delle cose più inutili mai partorite dalla mente umana, oserei dire. :incupito:

Felicità me l'ha beccata! :D

DydBoy
20-11-2006, 11:09
Non si intende bene quello che devi "tappare".
Mi viene da fare la ritmica del pezzo e assolutamente mi risulta difficile battere la linea vocale.

Carletto90
20-11-2006, 11:24
Originariamente inviato da DydBoy
Non si intende bene quello che devi "tappare".
Mi viene da fare la ritmica del pezzo e assolutamente mi risulta difficile battere la linea vocale.

boh... :bhò:

canzoni italiane difficilmente te le becca.....
con alcune devi fare attenzione anche alla velocità....si in effetti alla fine è una cazzata! :D

seifer is back
20-11-2006, 11:37
Originariamente inviato da Carletto90
boh... :bhò:

canzoni italiane difficilmente te le becca.....
con alcune devi fare attenzione anche alla velocità....si in effetti alla fine è una cazzata! :D

ed è pure old.. pensavo che su 5 risposte te l'avessero già detto.. invece.. :D

Carletto90
20-11-2006, 11:39
Originariamente inviato da seifer is back
ed è pure old.. pensavo che su 5 risposte te l'avessero già detto.. invece.. :D

in poche parole, peggio di una barzelletta... :incupito:

DydBoy
20-11-2006, 11:41
Schiusa, veramente schiusa.

http://www.revisioncinema.com/ci_dolce.jpg

darkkik
20-11-2006, 11:50
Originariamente inviato da Gren

Loading