Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Lentezza dentro il browser...

Ciao a tutti!
    Ho fatto un gioco in flash e vuoi per la qualita' delle immagini, vuoi per poca esperienza fattosta' che il gioco è molto lento se usato dentro Internet Explorer 6.
    Se invece, lo stesso identico file swf lo faccio girare sul player esterno allora la velocita' è ottima.
    Come posso risolvere?
    E' possibile istallare il player esterno e far girare il gioco direttamente li su un pc dove non e' installato l'editor flash?

Utente di HTML.it

Re: Lentezza dentro il browser...

Originariamente inviato da Ins
    Ciao a tutti!
    Ho fatto un gioco in flash e vuoi per la qualita' delle immagini, vuoi per poca esperienza fattosta' che il gioco è molto lento se usato dentro Internet Explorer 6.
    Se invece, lo stesso identico file swf lo faccio girare sul player esterno allora la velocita' è ottima.
    Come posso risolvere?
    E' possibile istallare il player esterno e far girare il gioco direttamente li su un pc dove non e' installato l'editor flash?

Non si capisce bene, comunque dubito che dipenda dal player o dal browser, la velocità di esecuzione; non è che lo provi su due macchine diverse?

Cosa intendi per player esterno?
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Lentezza dentro il browser...

Originariamente inviato da nillio
    Non si capisce bene, comunque dubito che dipenda dal player o dal browser, la velocità di esecuzione; non è che lo provi su due macchine diverse?

Cosa intendi per player esterno?
    Le prove le faccio sulla stessa macchina.
    Per player esterno intendo quella finestra che si apre facendoti vedere l'swf senza bisogno di utilizzare un browser. Io ho installato Flash MX e se esporto il filmato mi si crea un file SWF. Per vederlo e' sufficiente fargli doppio clic sopra e mi si apre il Player Flash.

Grazie 1000 per l'aiuto

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Lentezza dentro il browser...

Le prove le faccio sulla stessa macchina.
    Per player esterno intendo quella finestra che si apre facendoti vedere l'swf senza bisogno di utilizzare un browser. Io ho installato Flash MX e se esporto il filmato mi si crea un file SWF. Per vederlo e' sufficiente fargli doppio clic sopra e mi si apre il Player Flash.

Grazie 1000 per l'aiuto
    Ah, ok, tu parli del player che flash ti installa nel sistema operativo quando lo installi.

Quindi a te va bene con il player di MX, e se lo guardi via browser (quindi con il player del browser) è lento?

Ins, il browser non c'entra un tubo, si limita a caricare l'swf dove gli viene detto di farlo.
    E un player + avanzato legge tutte le versioni precedenti.

Sicuro che non sia un problema di scaricamento? Lo hai guardato anche in locale, via browser?
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Lentezza dentro il browser...

Ah, ok, tu parli del player che flash ti installa nel sistema operativo quando lo installi.

Quindi a te va bene con il player di MX, e se lo guardi via browser (quindi con il player del browser) è lento?

Ins, il browser non c'entra un tubo, si limita a caricare l'swf dove gli viene detto di farlo.
    E un player + avanzato legge tutte le versioni precedenti.

Sicuro che non sia un problema di scaricamento? Lo hai guardato anche in locale, via browser?
    Si si...l'ho guardato in locale...è proprio per questo che non capisco

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Lentezza dentro il browser...

Si si...l'ho guardato in locale...è proprio per questo che non capisco
    Non ha nessun senso

Comunque no, non puoi fare installare un player nel sistema operativo; non via internet.

Metti che magari è anche possibile, ma voglio vedere chi scarica il gioco, injstalla il player, chiude il browser e apre direttamente il file scaricato.

Il gioco deve essere visto via web?
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lentezza dentro il browser...

Non ha nessun senso

Comunque no, non puoi fare installare un player nel sistema operativo; non via internet.

Metti che magari è anche possibile, ma voglio vedere chi scarica il gioco, injstalla il player, chiude il browser e apre direttamente il file scaricato.

Il gioco deve essere visto via web?
    Sarebbe bello...ma non indispensabile.
    Mi basterebbe farlo funzionare bene in locale.

La butto li...non so ne' come si faccia ne' se possa servire...ma magari tu ne capisci piu' di me.
    Ho visto che molti giochi in flash sono scaricabili e hanno estensione .exe ... pensi che possa essere una strada da provare?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lentezza dentro il browser...

Sarebbe bello...ma non indispensabile.
    Mi basterebbe farlo funzionare bene in locale.

La butto li...non so ne' come si faccia ne' se possa servire...ma magari tu ne capisci piu' di me.
    Ho visto che molti giochi in flash sono scaricabili e hanno estensione .exe ... pensi che possa essere una strada da provare?
    E' esattamente quello che volevo proporti

Esporti il proiettore e fai scaricare quello (pesa un po'), poi li fai giocare in locale.

Devi pero' esportare due proiettori, uno per PC e uno per Mac.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lentezza dentro il browser...

E' esattamente quello che volevo proporti

Esporti il proiettore e fai scaricare quello (pesa un po'), poi li fai giocare in locale.

Devi pero' esportare due proiettori, uno per PC e uno per Mac.
    Cosa intendi per "esporti il proiettore"?
    Come posso fare?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lentezza dentro il browser...

Cosa intendi per "esporti il proiettore"?
    Come posso fare?
    Impostazioni di pubblicazione, prima finestra > leva la spunta da tutto e mettila su 'proiettore'.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio