PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno di voi lavora a Lainate?

netghost
20-11-2006, 11:23
C'è qualcuno che lavora a Lainate ed è Milanese? Mi servirebbero un paio di info, visto che a gennaio ci si trasferisce lì. Giusto per sapere quanto ci si impiega da Loreto ad arrivare a Lainate e se i mezzi pubblici sono comodi.

denghiù

galz
20-11-2006, 11:25
Originariamente inviato da netghost
C'è qualcuno che lavora a Lainate ed è Milanese? Mi servirebbero un paio di info, visto che a gennaio ci si trasferisce lì. Giusto per sapere quanto ci si impiega da Loreto ad arrivare a Lainate e se i mezzi pubblici sono comodi.

denghiù
Mezzi pubblici a Lainate? :oVVoVe:
Da Milano? :oVVoVe:

C'è il treno o la macchina :stordita:

JackBabylon
20-11-2006, 11:25
Ho abitato a lainate un 6-7 anni fa, e ricordo che la situazione mezzi fosse assurda. C'erano ogni ora fino alle 19, e ci mettevano circa 40 minuti di viaggio.

(ps erano compagnie private )

taddeus
20-11-2006, 11:27
Povero netgostolo :cry: :cry:

netghost
20-11-2006, 11:29
Treni??? Già è un'idea. Ho visto che se prendo la metrò devo scendere a Lotto e poi cambiare, e la fermata (pare) sia a 500m dalla nuova sede (che culo, eh?) e soprattutto o arrivo 20' prima partendo di casa alle 7.30 o arrivo giusto alle 9 partendo di casa alle 8... (sempre che prenda l'autobus puntuale).

Dite che la macchina è comoda?

netghost
20-11-2006, 11:32
Originariamente inviato da taddeus
Povero netgostolo :cry: :cry: lascia perdere, su 30 dipendenti che siamo ne vogliono segare 5, ci trasferiamo tutti in culo ai lupi e su (al momento) 30, solo 3 abitano da quelle parti, il resto abita o a nord di Milano o a est. :nonlodire

JackBabylon
20-11-2006, 11:35
Originariamente inviato da netghost
Treni??? Già è un'idea. Ho visto che se prendo la metrò devo scendere a Lotto e poi cambiare, e la fermata (pare) sia a 500m dalla nuova sede (che culo, eh?) e soprattutto o arrivo 20' prima partendo di casa alle 7.30 o arrivo giusto alle 9 partendo di casa alle 8... (sempre che prenda l'autobus puntuale).

Dite che la macchina è comoda?

Non vorrei dire una cahata ma ricordo che lainate non ha una stazione ferroviaria...

Forse potresti vedere collegamenti tra lainate e rho (in modo da arrivare a rho in metro) e ti consiglio di partire alle 7.30, macchina onestamente non saprei.

galz
20-11-2006, 11:35
ehh... società che si occupa di?
Servono programmatori?
Pagano bene? :stordita:

netghost
20-11-2006, 11:37
Originariamente inviato da galz
ehh... società che si occupa di?
Servono programmatori?
Pagano bene? :stordita: siamo un cancro allo stadio terminale, ci rimane un anno di vita salvo miracoli e ci trasferiamo per mancanza di soldi da milano centro a lainate in culo ai lupi, vedi tu :D

Corinna
20-11-2006, 12:16
http://www.lainate.net/trasporti.htm

Loading