Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Pulsante on/off audio - Problema con loop filmato

Ciao a tutti,

premetto che non sono molto esperto in flash. Ho creato un pulsante on/off per l'audio usando questo esempio: http://www.entheosweb.com/Flash/flash_sound_button.asp. Il filmato viene continuamente ripetuto, il mio problema è che quando il filmato viene riavviato se l'utente disattiva la musica, visto che il filmato riparte, riparte anche la musica. E' possibile fare in modo che la musica non venga riavviata ? Spero di essere stato chiaro.

Grazie per l'aiuto.

Romeo

Utente di HTML.it

Re: Pulsante on/off audio - Problema con loop filmato

Originariamente inviato da web-planet
    Ciao a tutti,

premetto che non sono molto esperto in flash. Ho creato un pulsante on/off per l'audio usando questo esempio: http://www.entheosweb.com/Flash/flash_sound_button.asp. Il filmato viene continuamente ripetuto, il mio problema è che quando il filmato viene riavviato se l'utente disattiva la musica, visto che il filmato riparte, riparte anche la musica. E' possibile fare in modo che la musica non venga riavviata ? Spero di essere stato chiaro.

Grazie per l'aiuto.

Romeo
    Ti dico come farei io.

Fai caricare il suono con un movie esterno, sul primo frame, sul livello 1 (o un livello vuoto comunque)

Sull'ultimo frame del tuo movie metti un

gotoAndPlay(2);

in modo che riparta dal secondo frame e non ricarichi. Sui tasti metti dei loadMovieNum e unloadMovieNum al movie esterno.
    Il re è nudo (cit).

Ma per movie esterno intendi un altro file di flash oppure un movie all'interno dello stesso flash ?

Romeo

Utente di HTML.it
    Ma per movie esterno intendi un altro file di flash oppure un movie all'interno dello stesso flash ?

Romeo
    fai un file flash vuoto, con solo la musica dentro, esporti l'swf e lo fai caricare sull'swf base come movie esterno
    Il re è nudo (cit).

Romeo

Utente di HTML.it

Romeo