Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

creare un pacchetto d'installazione in vb6

Ciao raga,

Ho appena finito di studiare la guida base/intermedia su vb6, e ho iniziato a creare qualche applicazione...
    mi chiedevo se in vb6 era possibile creare un pacchetto d'istallazione di un applicazione:

es:
    esempio ho creato un programma, con vari file di supporto all'eseguibile principale...
    tale pakketto deve fare in modo che crei nella cartella "c:\Programmi\" una cartella chiamata "MioProgramma" e importare all'interno di essa tutti i file di gestione della mia applicazione....
    e inoltre crei un collegamento dell'eseguibile "MioProgramma.exe" sul desktop e su "start/programmi/"
    e se è possibile creare tutto ciò mediante un interfaccia grafica che fa visualizzare ad esempio mediante un barra di avanzamento il risultato dell'istallazione.

Si può fare una cosa del genere in vb?
    Dove posso trovare materiale su tale argomentazioni?

Grazie Mille
    La matematica non sa nulla delle cause, mentre la ricerca delle cause è compito della filosofia, e la logica, SCIENZA DEL PENSIERO IN QUANTO PENSIERO, ne fornisce lo strumento privilegiato.

By W.HAMILTON

Utente di HTML.it L'avatar di tippolo
    Ti sconsiglio di usare la creazione dei pacchetti di Visual Basic. E' inaffidabile.
    poi in Web ne trovi tanti gratuiti. Quello che ti consiglio io lo puoi trovare qui: http://www.silvercybertech.com/italian/index.html

Grazie mille tippolo

La matematica non sa nulla delle cause, mentre la ricerca delle cause è compito della filosofia, e la logica, SCIENZA DEL PENSIERO IN QUANTO PENSIERO, ne fornisce lo strumento privilegiato.

By W.HAMILTON

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ogni tanto ci sta bene anche una ricerca nel forum, visto che questo argomento viene trattato un giorno sì e l'altro pure.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio