Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Ai limiti della fantascienza.

    Ero qui, calmo e tranquillo, tra una soffiata di naso ed un colpo di tosse, quando ad un tratto "sbarabadan cri cri cri crash". Individuo la fonte di questo insopportabile rumore e indovinate un po?
    No, non potete indovinare.
    In pratica si è rotto un bicchiere di vetro da candele, con una candela profumante dentro... ma io pensavo che il vetro resistesse bene al calore. Ora, una candelina quanto calore potrà mai sviluppare? E se si considera che già altre candele avevano avuto il loro corso all'interno di questo bicchiere... perché gli è presa di rompersi così all'improvviso?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Ai limiti della fantascienza.

    Originariamente inviato da RokStar
    perché gli è presa di rompersi così all'improvviso?
    Aiutaci a capire. Qualcuno si stava tagliando le unghie in quella stanza?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Ai limiti della fantascienza.

    Originariamente inviato da san
    Aiutaci a capire. Qualcuno si stava tagliando le unghie in quella stanza?

    -San-
    No, niente di niente, è entrato il mio vicino di negozio a chiedermi una chiave brugola.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Re: Ai limiti della fantascienza.

    Originariamente inviato da RokStar
    No, niente di niente, è entrato il mio vicino di negozio a chiedermi una chiave brugola.
    il vicino di negozio è veramente brutto?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: Ai limiti della fantascienza.

    Originariamente inviato da RokStar
    Ero qui, calmo e tranquillo, tra una soffiata di naso ed un colpo di tosse, quando ad un tratto "sbarabadan cri cri cri crash". Individuo la fonte di questo insopportabile rumore e indovinate un po?
    No, non potete indovinare.
    In pratica si è rotto un bicchiere di vetro da candele, con una candela profumante dentro... ma io pensavo che il vetro resistesse bene al calore. Ora, una candelina quanto calore potrà mai sviluppare? E se si considera che già altre candele avevano avuto il loro corso all'interno di questo bicchiere... perché gli è presa di rompersi così all'improvviso?
    veramente preoccupante VVoVe:
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6

    Re: Ai limiti della fantascienza.

    Originariamente inviato da RokStar
    Ero qui, calmo e tranquillo, tra una soffiata di naso ed un colpo di tosse, quando ad un tratto "sbarabadan cri cri cri crash". Individuo la fonte di questo insopportabile rumore e indovinate un po?
    No, non potete indovinare.
    In pratica si è rotto un bicchiere di vetro da candele, con una candela profumante dentro... ma io pensavo che il vetro resistesse bene al calore. Ora, una candelina quanto calore potrà mai sviluppare? E se si considera che già altre candele avevano avuto il loro corso all'interno di questo bicchiere... perché gli è presa di rompersi così all'improvviso?
    semplice, daje oggi daje domani prima o poi si rompe
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    te l'hanno regalata, quella candela?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    A me è capitato di peggio.
    Una sera tardi, ero solo in casa (abito isolato in aperta campagna).
    Guardavo la TV in santa pace quando ad un certo punto ho sentito un botto di vetri rotti.
    La prima cosa che mi è venuta in mente è che qualcuno mi stesse entrando in casa, per cui potete immaginarvi il colpo che m'ha preso. Sono corso in cucina e ho preso un coltellaccio di quelli lunghi e affilati, poi mi sono fatto pian piano il giro di tutta casa.
    Tutto a posto, niente di niente, finestre tutte chiuse, tutto in ordine.
    Al che ho iniziato ad aprire tutti gli sportelli di tutti i pensili in cucina.
    In uno ho trovato un bicchiere * e s p l o s o* in migliaia di pezzettini, praticamente sbriciolato.
    FANTASMI? VVoVe:
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    credo sia per lo stesso motivo per cui la mia tazza Mug preferita (è l'unica che ho qui) dopo aver retto a botte e bottarelle varie un gioro ha deciso che il manico doveva staccarsi senza alcun motivo.

    So che prima o poi morirà, che ha anche una crepa, ma finchè regge i liquidi rimarrà con me...è la mia preferita! Non posso abbandonarla!

    ha mai preso qualche botta il bicchierino?

  10. #10
    Originariamente inviato da EricFlat

    FANTASMI? VVoVe:
    Beh, ovvio.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.