Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [legale] mio nome.cognome sfruttato su msn

    allora raga, cerco di spiegare: sul messenger di MSN qualcuno, registrando su hotmail un indirizzo di posta composto dal mio nome.cognome@hotmail, si spaccia in questo modo per me e mi sta creando non pochi problemi ! Forse avrei dovuto fare subito mio quel tipo di indirizzo ma nn credevo che qualcuno potesse farlo indisturbato ne ovviamente credevo che accedesse agli stessi gruppi o alle stesse chat da me frequentati con il palese intento di crearmi problemi ! !

    siamo al limite del furto di identità, ma come agire?? chi contattare?? nn trovo alcun ocntatto italiano dellla MSN che possa aiutarmi ! !

    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    beh penso sia qlc che conosci che vuole romperti un po' le scatole visto che sa nome e cognome e gruppi e chat che frequenti (altrimenti sarebbe una coincidenza pazzesca VVoVe: )

    in fondo uno po' registrarsi su hotmail e simile con qualsiasi nome (di fantasia o reali...quanti bill gates ci sono nei forum!!!) quindi non credo tu possa agire legalmente solo per l'indirizzo

    se invece si "spaccia" per te con altre persone, citando particolari della tua vita reale, allora lo puoi denunciare....

    ciao
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3

    mmmmh....

    Originariamente inviato da bootzenn
    se invece si "spaccia" per te con altre persone, citando particolari della tua vita reale, allora lo puoi denunciare....
    bhè il fatto che usa un account con il mio nome.cognome credo si possa dire "spaccirsi per me"...concordi...per la denuncia intendi dire che dovrei conattare la Polizia Postale??
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    contatta il servizio di abuse di hotmail....
    sinceramente dubito che la postale abbia il tempo di trattare un caso come il tuo, a meno che avvengano abusi ben più gravi.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5

    nn lo trovo !!

    ...contatta il servizio di abuse di hotmail....
    nn riesco a trovare il link...puoi aiutarmi??
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.