Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Upgrade automatico ad Alice 20 Mega?

Oggi collegandomi al 187 per controllare l'ultima bolletta poi vado vedere nelle pratiche giusto per navigare un po e mi trovo con la data di oggi mi trovo sotto la voce:
    Acquisti e e richieste di variazioni: Alice 20 Mega e sotto Canale la voce: Tecnico Telecom.

Visto che non ho fatto nessuna richiesta di variazione (ho Alice 4 Mega), presumo che si tratta di un prossimo upgrade in vista. Presumo male?

Utente di HTML.it
    Dubito che esista un upgrade automatico sulla 20mbit, anche perchè da 4 a 20 si passa da adsl a adsl2, con conseguente possibile cambio di apparecchiatura a carico dell'utente (il vostro modem/router non è detto che supporti adsl2/+ ).

spero e credo proprio di no
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ciao a tutti, quando ho telefonato per la mia 20 mb circa 1 mese fa ,ho parlato cn un operatore dopo un po che stavamo parlando e mi ha detto che c'e una circolare in giro nn ufficiale, che portavano da 4 mb a 20 mb dove è possibile senza pagare niente, poi nn so se le cose sn cambiate o magari cn l'anno nuovo ci si ritrova cn una 20 mb
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Sono stato upgradato ad Alice 20 Mega. Mi hanno confermato che è in automatico dove c'è la copertura. Adesso mi tocca anche comperare un router nuovo visto che il mio è il vecchio Santis50 che non supporta la ADSL2+.

Utente di HTML.it
    Ma ne sei sicuro?

Riesci a leggere il valore della portante che hai?

Ma certo che sono sicuro. Avendo un Router ADSL normale la portante mi arriva a 7880 in down e 480 in up. Inoltre ho dovuto cambiare la configurazione da PPoA in PPoE, e se non basta dell'upgrade ho avuto la conferma dal 187 e pure sul sito risulta che ho attivo la 20 Mega dal 20/11.

Un veloce test di download da qualche server veloce mi da valori intorno a 620, ma se no mi sembra che vada più o meno come prima. Prima vado a comperare il Router poi vedremo meglio.

Utente di HTML.it
    Anche a me risulta dal 187 online alice20mega ativa dal 21/11 ma ho la portante a 800Kb 320Kb

Ecco perchè chiedevo.

Cmq conprati un router di marca se accetti un mio consiglio tipo Lynksys Zyzel USRobotics al limite anche un Atlantis e non quei baracchini da 50/60 euro che sono solo dei pacchi ingestibili.

Ciao e fammi sapere.

TELECOZ DEL PIFFERO!

Permessi di invio