Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[vb.net]servizio e risorse

ciao.
    ho sviluppato un servizio in vb.net che deve ciclare molte directori e recuperare molti files.
    deve anche riconoscere il file(di testo) da una riga e quindi importarlo in sql server 2000.
    ora , è possibile regolare l'occupazione di risorse da parte del servizio in modo da abbassare le risorse occupate ?
    se ci mette piu' tempo non importa.
    Il problema è che il servizio deve scorrere questi files ad una determinata data(ora e minuto) e se per qualche motivo il processo di un percorso con la relativa data si sovrappone ad un altro processo con un altro percorso(per via del tempo che ci mette il primo processo) questo non viene eseguito,in quanto l'ora attuale(now)è gia' dopo il secondo processo.
    grazie.

Utente di HTML.it
    vedi un po' di documentazione sulle process priority polices(o priorità dei processi )
    DISCLAIMER
    quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione

Utente di HTML.it
    ho guardato un po ma non ho capito molto.
    si tratta di thread?
    ne devo creare piu' di uno?
    scusa ma ho le idee un po confuse.
    grazie intanto per l'interessamento.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Sì, il servizio va scritto utilizzando piu' trhead e il thread che si occupa del discovery deve avere una bassa priorita' ...

Permessi di invio