PDA

Visualizza la versione completa : il nuovo show di taormina.

seifer is back
20-11-2006, 15:32
lo ricordate? quello che sapeva chi era l'assassino ma non lo voleva rivelare per mantenere la suspance.

beh adesso ha lasciato la difesa dell franzoni.

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/processo-cogne/processo-cogne/processo-cogne.html

senza entrare nel merito della colpevolezza o innocenza della stessa, mi sembra assurdo che si debba assistere a queste cose.

ma che fine ha fatto l'integrità??

lufo5
20-11-2006, 15:32
se l'è presa costanzo per farci uno show.

darkkik
20-11-2006, 15:36
Originariamente inviato da seifer is back
ma che fine ha fatto l'integrità??

Direi che dopo quello che si è assistito, l'integrità era da un po' che se n'era andata a fare un giro, eh. :D

Dai...mancava dicessero che erano stati i marziani :incupito:

COLENZO
20-11-2006, 15:36
quella fa dichiarazioni deliranti, inizia a tirare aria orribile, e lui cambia aria. Ha un senso

aeterna
20-11-2006, 15:40
se un giorno uscirà l'innocenza provata di quella donna il 90% dei teleaccusatori italiani dovrà chiederle scusa.

taormina vergognoso ed immorale

JackBabylon
Originariamente inviato da COLENZO
quella fa dichiarazioni deliranti, inizia a tirare aria orribile, e lui cambia aria. Ha un senso

Ovviamente dopo essersi fatto saldare le parcelle :zizi:

(io so solo che, personalmente, se sapessi chi è che ha ucciso mio figlio non riuscirei a stare calmo e tranquillo, al punto da andare in trasmissioni a ridere e scherzare... )

Gren
Cos'è che ha abbandonato?

Il penalista ha elencato un elenco di circostanze che lo hanno convinto a compiere questo passo, precisando che "la situazione verrà affrontata nelle sede competenti, alle quali mi rivolgerò domani. Non finisce qui

Lo sottovalutate sempre. Riterrei tutto minuziosamente organizzato da lui stesso anche se avessi visto con i miei occhi il contrario. :D

aeterna
20-11-2006, 15:41
Originariamente inviato da JackBabylon
(... a ridere e scherzare... )

e si le risate sono tutta una, pure a paperissima è andata

seifer is back
20-11-2006, 15:41
Originariamente inviato da aeterna
se un giorno uscirà l'innocenza provata di quella donna il 90% dei teleaccusatori italiani dovrà chiederle scusa.

taormina vergognoso ed immorale

adoro queste sparate.

un pedofilo condannato in primo grado meriterebbe la castrazione chimica, la lapidazione e la morte.

la franzoni invece ha tutto il beneficio del dubbio..

aeterna
20-11-2006, 15:43
Originariamente inviato da Gren
Cos'è che ha abbandonato?

Lo sottovalutate sempre. Riterrei tutto minuziosamente organizzato da lui stesso anche se avessi visto con i miei occhi il contrario. :D

beh sarebbe soltanto il suo mestiere, sennò dovrebbe venir radiato dall'albo, non si abbandona un cliente senza motivi forti, sbaglio?

Loading