PDA

Visualizza la versione completa : [ebay] Rinunciare all'oggetto

Brazonet
20-11-2006, 16:31
Vi spiego cosa mi capitato or ora.
Stavo seguendo un'asta per una chitarra e ho fatto la mia offerta. Un'ora prima che scada l'asta mi accorgo che ho una mail sulla posta di ebay in cui il venditore mi dice che si scusa ma non ha potuto specificare che la chitarra una replica non originale e che pertanto posso rinunciare, se voglio, all'offerta. Fatto sta che io rispondo dicendo di ritirare l'offerta ma nel frattempo mi aggiudico l'asta. :nonlodire
Ora come possiamo annullare il tutto senza che ebay rompa le scatole? Voglio dire, posso far finta di aver pagato e chiudere la transazione? :cry:

seifer is back
20-11-2006, 16:34
deve essere lui a segnalarlo come oggetto pagato.

conservati la mail.

Brazonet
20-11-2006, 16:44
Allora aspetto che lui chiuda tutto, grazie. Per che palle... :(

mame01
20-11-2006, 16:47
Originariamente inviato da Brazonet
Vi spiego cosa mi capitato or ora.
Stavo seguendo un'asta per una chitarra e ho fatto la mia offerta. Un'ora prima che scada l'asta mi accorgo che ho una mail sulla posta di ebay in cui il venditore mi dice che si scusa ma non ha potuto specificare che la chitarra una replica non originale e che pertanto posso rinunciare, se voglio, all'offerta. Fatto sta che io rispondo dicendo di ritirare l'offerta ma nel frattempo mi aggiudico l'asta. :nonlodire
Ora come possiamo annullare il tutto senza che ebay rompa le scatole? Voglio dire, posso far finta di aver pagato e chiudere la transazione? :cry:

poverino non ha specificato

A pugni a pugni nelle gengive finch non gli escono i canini dai piedi

Brazonet
20-11-2006, 16:50
Originariamente inviato da mame01
poverino non ha specificato

A pugni a pugni nelle gengive finch non gli escono i canini dai piedi

Scusa? :madai!?:

Brazonet
20-11-2006, 16:51
Scusa? :madai!?:

Ho capito ora... pardon... :stordita:

mame01
Ho capito ora... pardon... :stordita:

non ti preoccupare c' gente qui dentro che non c'arriva proprio

ilquaglia
e lui si becca il feedback positivo?

'stardo

Brazonet
20-11-2006, 16:53
Originariamente inviato da ilquaglia
e lui si becca il feedback positivo?

'stardo

A questo punto credo che al massimo ci prenderemo un feed-back neutro... sempre se riesco a finire sta storia... :dh:

seifer is back
20-11-2006, 16:59
A questo punto credo che al massimo ci prenderemo un feed-back neutro... sempre se riesco a finire sta storia... :dh:

non dare assolutamente feedback :dott:

Loading