Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: lenti a contatto

  1. #1

    lenti a contatto

    ma come ciufolo si mettono??????


    in pratica le riesco a mettere sull'occhio ma rimane sempre una parte rialzata quasi come se rimanesse dell'aria tra la lente e l'occhio..

    come faccio???

  2. #2

    Re: lenti a contatto

    Originariamente inviato da xnavigator
    ma come ciufolo si mettono??????


    in pratica le riesco a mettere sull'occhio ma rimane sempre una parte rialzata quasi come se rimanesse dell'aria tra la lente e l'occhio..

    come faccio???
    Datti un pugno.

  3. #3
    ma andare dall'oculista per chiedere
    1. consigli
    2. cura e manutenzione
    3. come evitare di mettersi le dita negli occhi ed evitare infezioni

    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    infatti dall'oculista le ho prese

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    ...e prima di tutto assicurati di metterle nel verso giusto! Le lenti a contatto hanno un verso (una faccia), se le "risvolti" apparentemente sembrano avere la stessa forma, ma se le guardi da vicinissimo (se sei cieco e' peggio! ) ti accorgi che se girate nel verso sbagliato, il bordo tende a curvarsi verso l'esterno... e la lente ovviamente non si fissa sull'occhio.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  6. #6
    Originariamente inviato da xnavigator
    infatti dall'oculista le ho prese
    cioè tu sei andato dall'oculista e gli hai detto [senza MAI averle provate prima] "Mi da 1 confezione di lenti usa e getta/mensili/fagiolo con -X di diottrie"?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7

    Re: lenti a contatto

    Originariamente inviato da xnavigator
    ma come ciufolo si mettono??????


    in pratica le riesco a mettere sull'occhio ma rimane sempre una parte rialzata quasi come se rimanesse dell'aria tra la lente e l'occhio..

    come faccio???
    si la solita bollicina bstarda.. schiaccia col polpastrello e l'aria se ne va... con delicatezza se non vuoi ciecarti...

  8. #8
    Originariamente inviato da netghost
    cioè tu sei andato dall'oculista e gli hai detto [senza MAI averle provate prima] "Mi da 1 confezione di lenti usa e getta/mensili/fagiolo con -X di diottrie"?
    ma è difficile capire? sono solo colorate

  9. #9

    Re: Re: lenti a contatto

    Originariamente inviato da krakovia
    si la solita bollicina bstarda.. schiaccia col polpastrello e l'aria se ne va... con delicatezza se non vuoi ciecarti...

    e ho provato.. rimane sempre rialzata

  10. #10
    Originariamente inviato da xnavigator
    ma è difficile capire? sono solo colorate
    dipende dalla marca .. alcune hanno delle lettere minuscole (le J&J hanno scritto AJ o AV non ricordo) altrimenti te ne accorgi dal bordo..
    ma se stai messo così è meglio se vai da un ottico e ti fai spiegare... le lenti al contrario sono un'esperienza che non ti auguro... e attento ad avere mani e lenti pulitissime, basta un pelucchio attaccato alla lente e .. VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.