Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

è possibile utilizzare un font specifico specialee?

Ciao a tutti nel forrum...

come da titolo: è possibile utilizzare un font specifico sulla mia pagina web?

Infatti vorrei utilizzare il carattere murray hill, ma sono certo che non tutti quelli che visualizzeranno la mia pagina hanno installato sul loro pc il murray, vorrei che visualizzassero la pagina col murray! enon col Times...

ho letto dell'esistenza della direttiva @font-face ma a me non funziona? mi sapreste dare delle dritte, ho sentito che questa direttiva funziona per IE ed io che firefox? si dice che nel css3 sarà abbandonata...
    conoscete altri modi per importare i font?
    ciao ciao

teoricamente potresti linkarlo e fare in modo che ogni utente lo scarichi...ma il 90% degli utenti si rifiuta di scaricare qualcosa che non ha scelto...e fondamentalmente come dargli torto?!?!
    io consiglio sempre di usare i font di default web...si possono fare molte cose carine con quei font, applicando loro CSS esterni per la formattazione un op' più seria...
    comunque se ti servono solo per i titoli, crea delle immagini gif...se è per i blocchi di testo, sconsiglio di optare per font particolari...ma è il mio punto di vista...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da paololosco
    teoricamente potresti linkarlo e fare in modo che ogni utente lo scarichi...ma il 90% degli utenti si rifiuta di scaricare qualcosa che non ha scelto...e fondamentalmente come dargli torto?!?!
    io consiglio sempre di usare i font di default web...si possono fare molte cose carine con quei font, applicando loro CSS esterni per la formattazione un op' più seria...
    comunque se ti servono solo per i titoli, crea delle immagini gif...se è per i blocchi di testo, sconsiglio di optare per font particolari...ma è il mio punto di vista...
    Bhe, è così, nessuno scaricherebbe mai...
    però legare le nostre emozioni in cos piccoli spazi fatti da 4 caratteri è assurdo...
    spero nelle prossime versioni dei css
    ciao Paolo

Permessi di invio