Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Sciaccallaggio.

  1. #1

    Sciaccallaggio.

    Così, spunto da questo post http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post10010168

    Anche se so che non è vero facciamo finta che non siete delle brave persone, ok? Uno ha una disgrazia di qualunque tipo, come potreste sfruttarla per vendergli il vostro prodotto o lavoro? Non so magari uno ha un funerale e volete proporvi come fotografo della cerimonia, o realizzare un sito in memoria del defunto o altro. Insomma, facendo finta che non guardiate in faccia nessuno, come potreste trovarvi clienti nei modi appunto più da sciacallo?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Sciaccallaggio.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Così, spunto da questo post http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post10010168

    Anche se so che non è vero facciamo finta che non siete delle brave persone, ok? Uno ha una disgrazia di qualunque tipo, come potreste sfruttarla per vendergli il vostro prodotto o lavoro? Non so magari uno ha un funerale e volete proporvi come fotografo della cerimonia, o realizzare un sito in memoria del defunto o altro. Insomma, facendo finta che non guardiate in faccia nessuno, come potreste trovarvi clienti nei modi appunto più da sciacallo?
    hackero i server della concorrenza e poi vado a propormi per un nuovo sito
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    lavoro non ho voglia di pensarci. con il sesso è capitato in alcune occasioni.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    con il sesso è capitato in alcune occasioni.
    Ti sei ffatto una morta?

  5. #5
    mmm contattare un infermiere dell'obitorio di un ospedale e dargli il 100€ per ogni segnalazione (andata a buon fine)
    fare lo stesso con le ambulanze private.

    Questo se si vuole restare in argomento
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    Ti sei ffatto una morta?
    ILLAZIONI!!! era ancora viva...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7

    Re: Re: Sciaccallaggio.

    Originariamente inviato da Druzya
    hackero i server della concorrenza e poi vado a propormi per un nuovo sito
    Nono, io intendevo di cogliere l'occasione. Chessò, magari comed detto ad un funerale ti proponi per fare un sito in memoria del defunto. Robe così.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    mmm contattare un infermiere dell'obitorio di un ospedale e dargli il 100€ per ogni segnalazione (andata a buon fine)
    fare lo stesso con le ambulanze private.

    Questo se si vuole restare in argomento
    Io intendevo nel TUO lavoro, Jack. Non mi risulta tu sia impresario funebre e non parlo solo di morti, eh?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    ILLAZIONI!!! era ancora viva...
    l'ultimo ahhh non era un orgasmo.. era l'ultimo respiro, eh

  10. #10
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Io intendevo nel TUO lavoro, Jack. Non mi risulta tu sia impresario funebre e non parlo solo di morti, eh?
    Eh nel mio lavoro non devo procacciarmi clienti, quindi m'attacco e lascio ad altri... peccato perchè avevo qualche idea caruccia in merito
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.