Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: tg2 e videogiochi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    tg2 e videogiochi

    nell'edizione ora in onda.

    il ragazzo che stamattina in germania ha occupato una scuola ed è stato poi ucciso.

    il giornalista.... "appassionato di videogame, tra cui il violentissimo counter strike"

    sempre nello stesso servizio parla che indossava una divisa nazista e si era avvicinato ad una setta satanica.

    cosa c'entra counter strike?


    che massa d'ignoranti

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: tg2 e videogiochi

    Originariamente inviato da marlin
    nell'edizione ora in onda.

    il ragazzo che stamattina in germania ha occupato una scuola ed è stato poi ucciso.

    il giornalista.... "appassionato di videogame, tra cui il violentissimo counter strike"

    sempre nello stesso servizio parla che indossava una divisa nazista e si era avvicinato ad una setta satanica.

    cosa c'entra counter strike?


    che massa d'ignoranti
    Ma non vedi che lo fanno apposta perchè non sanno a chi dare la colpa ?...sul corriere dicono : " forse pure satanista "...

    Cioè...alla maggior parte della popolazione col QI che si ritrova servirà sempre un perchè di facile comprensione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Beh, secondo me, possono influenzare menti piuttosto labili.
    Anche io sono un appassionato di videogames ma, giocando a GTA, non mi è mai venuto in mente di correre in moto senza cas... ehm di andare a rubare macc... ehm di andare a putt... uffaaaaa...

    Amo Tekken ma mai, e sottolieno MAI, mi son sognato di andare in giro con la maschera di Giaguaro e fare quelle mosse a scuola o per strada.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da 7keys
    Beh, secondo me possono influenzare menti piuttosto psicolabili.
    Anche io sono un appassionato di videogames ma, giocando a GTA, non mi è mai venuto in mente di correre in moto senza cas... ehm di andare a rubare macc... ehm di andare a putt... uffaaaaa...

    Amo Tekken ma mai, e sottolieno MAI, mi son sognato di andare in giro con la maschera di Giaguaro e fare quelle mosse a scuola o per strada.
    Fintanto che l'obbiettivo dei giornali saranno le vendite, i giornalisti lavoreranno in funzione di queste, non v'è nessun ideale nella categoria...quindi se la gente ha bisogno di sentire la solita solfa...perchè lo vuole bene gliela si da!

    Che cazzo ne sanno i giornalisti di che musica sentiva ? Il corriere della sera pur di fare pubblicità ha usato un ragazzo sgozzato riportando questa frase come significativa per descriverlo :

    " i SUOI COMPAGNI DICONO CHE ANDAVA PAZZO PER L'IPOD "...

    Ora o i compagni sono totalmente rincoglioniti, o è falsare la notizia.

  5. #5
    per forza giocava con i videogiochi...

    a quell'età ci giocano TUTTI i ragazzini....


    perchè non scrivono articoli su chi si laurea con il massimo dei voti? "Ragazzo di Milano si laurea in giurisprudenza col massimo dei voti: grande appassionato di Quake 3".



    Voui vedere che ci sarebbero così tanti pirla che inizierebbero a giocare a Quake 3, perchè aiuta a laurearsi con buoni voti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    ma anche giocando a pes e mi viene di fare un fallo da dietro, mica poi vado fuori per strada a far la stessa cosa.

  7. #7
    Le solite cazzate... ed allora io che ho tutta la collezione di dylan dog?
    L'ho incominciata a 13 anni

    E ci saranno molti che daranno ragione al giornalista per le osservazioni fatte...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da magnus
    Le solite cazzate... ed allora io che ho tutta la collezione di dylan dog?
    L'ho incominciata a 13 anni

    E ci saranno molti che daranno ragione al giornalista per le osservazioni fatte...
    Per forza i giornali lo fanno apposta per vendere.

    La gente ha bisogno del banale.

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    Per forza i giornali lo fanno apposta per vendere.

    La gente ha bisogno del banale.
    Infatti, ma quello che più mi fa incazzare sono le mamme idiote che gli danno ragione!

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Per forza i giornali lo fanno apposta per vendere.

    La gente ha bisogno del banale.
    vero. Non gli si può dire: violenza in aumento perchè i genitori sono idioti e menefreghisti. I genitori SONO I LETTORI STESSI del giornale!
    E poi presuppone un'analisi del problema più articolata e approfondita, con risvolti e sfumature troppo complesse per essere digerite in modo uniforme dalla maggioranza dei lettori.

    Meglio affidarsi a indicazioni banali e semplicistiche. Poco importa che non c'entrino una mazza. Il lettore sarà appagato e al giornale tanto basta...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.