PDA

Visualizza la versione completa : [Paracadute] Malsana idea

Federiconet
20-11-2006, 20:43
Ultimamente mi venuta voglia di provare a fare un lancio col paracadute (nonostante soffra un po' di vertigini, in determinati momenti, ma non credo sia la stessa cosa).

Per quanto ne so, costa abbastanza (parlo comunque di fare un lancio, con istruttore, non di seguire un corso...

Qualcuno l'ha fatto, consigli, costi?!

Zero, tu ti sei lanciato, no?! :stordita:

chemako
20-11-2006, 20:44
mi pare di vederti mentre ti lanci con il paracadute e le cuffiette mentre ascolti confortably numb :incupito:

Federiconet
20-11-2006, 20:47
Originariamente inviato da chemako
mi pare di vederti mentre ti lanci con il paracadute e le cuffiette mentre ascolti confortably numb :incupito:

semmai "Learning to fly", 'gnurant :madai!?: :dott:

Comunque, niente cuffie :D

Mitico
20-11-2006, 20:57
Eventualmente, preferisci cucchiaino o forchettina da dolce per esser scrostato da terra? :D

Zero G
20-11-2006, 20:57
Originariamente inviato da Federiconet
Ultimamente mi venuta voglia di provare a fare un lancio col paracadute (nonostante soffra un po' di vertigini, in determinati momenti, ma non credo sia la stessa cosa).

Per quanto ne so, costa abbastanza (parlo comunque di fare un lancio, con istruttore, non di seguire un corso...

200 circa con il filmato su cassetta (altrimenti 40 di meno).
Briefing praticamente inesistente (non c' molto da "sbagliare") e 15 minuti di TOTALE, COMPLETO ASSOLUTO godimento.
C' una sola cosa migliore nella vita e v a parimerito, vedi tu.....

ettore8
20-11-2006, 20:59

Ho un amico che ha il brevetto di paracadutismo militare e parlando mi ha spiegato che esiste il lancio in tandem .. in poche parole sei "attaccato" all'istruttore ... per quanto riguarda i costi, non vorrei dirti una cavolata ma siamo sui 100 .... domani gli chiedo e ti so dire con esattezza ....

EDIT:
ho chiesto .. sui 200 come ti ha detto Zero ....

RombodiSuono
20-11-2006, 21:07

La vuoi chiudere questa parentesi? :nillio:

Uanne
20-11-2006, 21:30
filmi il tutto con il telefonino spero

Federiconet
20-11-2006, 21:35
Originariamente inviato da RombodiSuono
La vuoi chiudere questa parentesi? :nillio:

Per quanto ne so, costa abbastanza (parlo comunque di fare un lancio, con istruttore, non di seguire un corso...)

Fatto :fagiano:

200?! Pensavo peggio :stordita: :D

Grassie :D

chimera
20-11-2006, 21:45
Per quanto ne so, costa abbastanza (parlo comunque di fare un lancio, con istruttore, non di seguire un corso...)

Fatto :fagiano:

200?! Pensavo peggio :stordita: :D

Grassie :D

dimmi quando e vengo anch'io :D a Cremona c'e' un campo che organizza lanci in tandem

Loading