Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Doveroso fare.. un ultimo saluto alla distribuzione linux che mi ha accompagnato...

    Un saluto, doveroso, ora che mi separo da te, siamo stati insieme 6 anni..abbiamo visto crescere il mondo delle distribuzioni.. abbiamo visto prendere piede linux nel mondo.. abbiamo visto la storia dal kernel 2.2 al 2.4 il 2.5 fino al 2.6... abbiamo passato momenti belli insieme.. ma oggi ti hanno cambiata.. mia distribuzione .. sei diventata troppo user friendly.. e troppo macchinosa.. troppi tools grafici.. e non è da te.. non è da te.. avere slapt-get.. swaret.. e simili.. non è da te assomigliare a debian..
    con il piu profondo rammarico ti saluto slackware.. facendo spazio nel mio cuore.. (e nel hd del laptop) a quella che credo sarà una tua valida sostituta.. e che mi ridonerà ciò che tu da tempo hai perso... la purezza e la voglia di farmi smanettare.. Arch Linux...

    Addio.. Slackware...
    Benvenuta a te.. Arch Linux

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    ti fa sti brutti effetti linux :master:
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  3. #3
    non solo linux :O

  4. #4
    r.i.p.
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    per carità non prendere le mie parole come una volontà di flammare ma onestamente il senso di alcuni passaggi del "necrologio" mi sfuggono...

    che vuol dire "troppo user friendly"? e perchè associare un concetto di apertura a qualcosa di negativo... la bontà di una distribuzione come slackware penso che non può essere racchiusa semplicemente nella sua complicatezza e soprattutto io non mi baserei sulle equivalenza che vuole le distribuzioni di facile approccio scarse rispetto alle distro più "ostiche".

    penso che, nella mia ignoranza, si possa smanettare tranquillamente su qualsiasi distribuzione in linea di massima, dopotutto interfacce e gui varie puoi benissimo scegliere di non adoperarle

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  6. #6
    è affetta da numerosi bug riconosciuti..
    come il bloccaggio del sistema al caricamento di udevd versione pat.. con date configurazioni del kernel BUONE e NECESSARIE

  7. #7
    Originariamente inviato da n0t
    è affetta da numerosi bug riconosciuti..
    come il bloccaggio del sistema al caricamento di udevd versione pat.. con date configurazioni del kernel BUONE e NECESSARIE
    VVoVe:
    Mai successo..perlomeno non con l'udevd di pat

  8. #8
    dopo che ho passato tutta la notte a configurare ed aggiornare archlinux.. sono arrivato alle 4 di stamattina che avevo finit.. beh.. però... slackware è un altra cosa.. cioè.. mi mancava.. sentivo la mancanza.. davvero.. la mia piccola slacketta.. non la lascio.. non la lascio

  9. #9
    Slack non si abbandona mai..e' unica
    pero' se preferite destreggiarvi tra pacchetti
    buggosi,conflitti di dipendenze,gb di software
    del quale userete solo un quarto...ci sono
    centinaia di distro apposite
    W Slack!

  10. #10
    infatti questo è stato uno dei motivi perche io sono tornato indietro..

    ho provato a fare pacman -S kde

    oddio.. 237 MB di roba VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.