Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[2000] Creazione utenti in workgroup

Salve a tutti,
    ho un problema circa la creazione degli utenti; mi spiego meglio:
    gestisco alcune reti lan con router, tutte separate tra loro; ogni rete presenta un server win 2000 e diversi client con win 2000 pro e win xp pro collegati tra loro in workgroup e non dominio. Senza entrare troppo nel merito vi preannuncio che non posso passare a dominio. Il problema che mi si pone è che quando devo creare/modificare/cancellare utenti, questa operazione la devo andare a fare su tutti i pc server e client uno ad uno. Volevo chiedere se c'è un modo affinchè una volta inseriti/modificati/cancellati gli utenti sul server, questo vada a "propagare" le informazioni ai vari cleint del workgroup o eventualmente che i client vadano a "scaricare" queste informazioni dal server. Da qualche parte ho letto di sfuggita di un resource kit di win 2000 server; dove posso trovarlo di preciso? inquesto "pacchetto" ci sono programmi e/o utility che possano fare al mio caso?

Saluti
    Antonio Ricciardi

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Ciao

non so se quello che vuoi fare tu sia fattibile pero il resource kit dovrebbe essere un CD che ti viene dato quando compri un sistema operativo server dentro al quale ci sono appunto delle utility aggiuntive non presenti nelle versioni standard

Ho fatto una ricerca su google e questo è un link.. dacci un occhiata

http://www.petri.co.il/download_free_reskit_tools.htm
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Ti ringrazio per l'aiuto... appena posso vado a cotrollare il tutto e ti faccio sapere.

Ciao e saluti
    Antonio Ricciardi

Permessi di invio