Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Player Flash - Obbligare a scaricarlo

Ciao a tutti, mi sono imbattuto in un problema che credo molti di voi abbiano avuto in passato.
    Ho realizzato un sito con file swf per flash player 8.

La domanda e' questa... chi entra con un player flash inferiore vede i file swf in modo non corretto... esiste un modo per notificare che e' necessario l'aggiornamento del player su piu' browser possibili?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it

Re: Player Flash - Obbligare a scaricarlo

Originariamente inviato da Patrizio@84
    Ciao a tutti, mi sono imbattuto in un problema che credo molti di voi abbiano avuto in passato.
    Ho realizzato un sito con file swf per flash player 8.

La domanda e' questa... chi entra con un player flash inferiore vede i file swf in modo non corretto... esiste un modo per notificare che e' necessario l'aggiornamento del player su piu' browser possibili?

Grazie a tutti
    O metti che se non vedono correttamente blablabla devono scricare il player [link] come vedi in millemila siti, o metti uno sniffer, cioè un js che va a vedere se il palyer è quello giusto, e sse non lo è, carica un testo con un link a dove scaricarlo.

Ce ne sono milioni, se cerchi con key sniffer qui ne trovi finchè ti stufi.

Oppure, se pubblichi il file html con flash, e spunti 'rileva versione' lo sniffer nel file html te lo mette lui, poi tu devi solo mettere il testo alternativo.
    Il re è nudo (cit).

Grazie mille, provero'

Permessi di invio