Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Diventerò uno scrittore lanciando un nuovo genere...

    e sarà il LEGALPRESCRIPTIONTHRILLER.

    Schiere di avvocati pagati a peso d'oro, che non passeranno le giornate a fare inchieste, od a stanare testimoni e prove. Nessun tipo di indagine, nessun investigatore privato che gli auterà. Ma solo valanghe di cavilli burocratici, ricusazioni di giudizi, vizi forrmali, e rinvii per salute.
    Il loro unico obiettivo è la prescrizione. Non importa che tu sia innocente o colpevole(anche se colpevole c'è più gusto) tanto loro, non devono dimostrare nulla, non ti devono salvare la faccia, ne disegnarti come un buono. Ma devono solo far decadere la tua condanna.

    Storie di una noia mortale, fra vacanze all'estero, squillo di lusso e compagini poco pulite. Intrecci mafiosi, amicizie fuorvianti, e un gran, gran tedio, dall'inizio alla fine.

    Per chi non sopporto più grisham, per chi è stufo di perry mason, per chi crede in una giustizia cieca, che proprio non ci vede, questo è il vostro genere.

    In libreria a partire da genaio, il primo romanzo intitolato "the ricusation report". Una industria di pecorino sardo, utilizzava latte liofilizzato per la produzione del formaggio, per poi rivenderlo con denominazione di qualità. Scoperta dai nas, rischia la chiusura, e decide di rivolgersi all'avvocato Panteleria, che con abili tecnoiche giudiziarie riesce a far interdire il tribunale di cagliari spostando il processo nella ridente cittadina di Kowloon, ritenuta imparziale. Ma il Gip non ci sta, e così fra tangenti, dichiarazioni pubbliche, uno studio di architetti ingaggiato per la modellazione di esterni, parte l'annosa battaglia, che dovrà andare avanti per 15 anni.

    Non perdete tempo e correte a prenotare il romanzo più lento che abbiate mai letto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ma il gip cosa fa, poi? Non me lo potresti anticipare? Entra in politica?

  4. #4
    però almeno apri un ufficio prenotazioni, mi rifiuto di passare nottate in coda, al freddo e al gelo, per accaparrarmi una delle prime richiestissime copie

    gren niente spoiler
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    però almeno apri un ufficio prenotazioni, mi rifiuto di passare nottate in coda, al freddo e al gelo, per accaparrarmi una delle prime richiestissime copie

    gren niente spoiler
    Le prime copie potrete averle, recandovi alla libreria messaggerie"pizzini" sabato 25 febbraio, ed io sarò li' a autografare personalmente i reggiseni delle ragazze .
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Gren
    Ma il gip cosa fa, poi? Non me lo potresti anticipare? Entra in politica?
    il gip in politica ci va comunque

  7. #7
    Originariamente inviato da dimitrij
    il gip in politica ci va comunque
    il gip morirà in un incidente stradala avvenute sull'ottovolante al lunapark di sassomarconi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    il gip morirà in un incidente stradala avvenute sull'ottovolante al lunapark di sassomarconi.
    ecco, sta mania delle fughe di notizie... mi hai tolto metà del piacere della lettura
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Dev'essere almeno di 900 pagine, mi raccomando (ho una porta piuttosto pesante da tenere ferma).
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    mi hai tolto metà del piacere della lettura
    seifer si rifarà dandoti il doppio del piacere in altri modi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.