PDA

Visualizza la versione completa : siccome

mame01
21-11-2006, 10:50
Io ehhhm
avrei bisogno di una cosa, e siccome questa cosa presuppone la predisposizione ad avere un software che diciamo ehhhhmmmm raffigura un animale che raglia, e siccome io non c'ho le chiavi diciamo così per aprire "LA PORTA", qualcuno gentilmente mi potrebbe contattare in pvt, per un incontro al buio ?

wallrider
21-11-2006, 10:51
:oVVoVe:

albe182
21-11-2006, 10:54
www.emule.it :D

mame01
21-11-2006, 10:55
Originariamente inviato da albe182
www.emule.it :D

perchè la tua idiozia supera l'immaginario comun denominatore del termine di IDIOZIA pura?

mame01
21-11-2006, 10:59
Favola
Una fata rispose al mio appello

O fatina dai capezzoli turchissimi, esaudisci il mio desiderio, fammi diventare un babbino.

O no pidocchio tu racconti trobbe bugie puzzi e ed in più c'ha la testa di legno.

O fatina fatata del mondo fattone fammi diven..fafa fa fammidiventare un babbuni

Pidocchio non posso esaudire il tuo desiderio questo mese c'ho l'assicurazione della carrozza a forma di zucca da pagare ed i topini mi sono andati in sciopero perchè vogliono lo stipendio da cavalli, essendo loro sottoposti a trasformazione preventiva pre ballo cenerentola

Fatina?

Si pidocchio

Possi dire una cosa?

SI pidocchio

Favvanculo fatina.

miki.
21-11-2006, 11:02
Originariamente inviato da mame01
Favola
Una fata rispose al mio appello

O fatina dai capezzoli turchissimi, esaudisci il mio desiderio, fammi diventare un babbino.

O no pidocchio tu racconti trobbe bugie puzzi e ed in più c'ha la testa di legno.

O fatina fatata del mondo fattone fammi diven..fafa fa fammidiventare un babbuni

Pidocchio non posso esaudire il tuo desiderio questo mese c'ho l'assicurazione della carrozza a forma di zucca da pagare ed i topini mi sono andati in sciopero perchè vogliono lo stipendio da cavalli, essendo loro sottoposti a trasformazione preventiva pre ballo cenerentola

Fatina?

Si pidocchio

Possi dire una cosa?

SI pidocchio

Favvanculo fatina.

io so che questa era la versione originale prima che il Moige sconvolgesse il testo

mame01
21-11-2006, 11:06
Originariamente inviato da miki.
io so che questa era la versione originale prima che il Moige sconvolgesse il testo

ao la fatina non c'ha na linea ADSL
c'ha un raggio fotonico ultramagico potenziato

gli ho detto

senti si tira mi giù que....
ho già fatto come te lo mando??

:oVVoVe:

Wix
21-11-2006, 11:08
:stordita:

consulting
21-11-2006, 11:13
Originariamente inviato da mame01
Favola

a proposito di favole, una veloce:
una principessa incontra un bel rospino e gli dice:

caro rospino tu sei quello che se gli do un bacio sulle labbra si trasforma in un bel principe azzurro?

ed il rospinoo: no quello è mio fratello a me devi fare un pom...hemmm :fagiano: :stordita:

ciao mame spero che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema :)

mame01
21-11-2006, 11:16
Originariamente inviato da consulting
a proposito di favole, una veloce:
una principessa incontra un bel rospino e gli dice:

caro rospino tu sei quello che se gli do un bacio sulle labbra si trasforma in un bel principe azzurro?

ed il rospinoo: no quello è mio fratello a me devi fare un pom...hemmm :fagiano: :stordita:

ciao mame spero che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema :)

che storia triste

senti questa

C'era una volta una strega una maga un orso magico e un bambino goloso, ma siccome non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro la favola non si fece.

risolto grazie c' ho l'assistenza che mi sta risolvendo i problemi in back end

Loading