Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    film in lingua originale (spagnolo)

    possibilmente divertenti, qualcuno ha idee/suggerimenti? sarebbe per dei ragazzi delle medie, quindi niente di piccantello, asternersi taddeus
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  2. #2
    mortadelo y filemon

    crimen ferpecto
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    L'appartamento spagnolo?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    il mio nuovo strano fidanzato... sulla stessa riga di crimen perfecto, un po' più commedia e un po' meno nera
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5

    Re: film in lingua originale (spagnolo)

    Originariamente inviato da gildocaena
    possibilmente divertenti, qualcuno ha idee/suggerimenti? sarebbe per dei ragazzi delle medie, quindi niente di piccantello, asternersi taddeus
    nuovo da vedere al cinema oppure in dvd? perche' nel secondo caso ti conviene fiondarti da... comesichiamavicinoafeltrinelli e leggere il retro di copertina: soprattutto i classici ce ne sono anche in spagnolo

  6. #6

    Re: Re: film in lingua originale (spagnolo)

    Originariamente inviato da rebelia
    nuovo da vedere al cinema oppure in dvd? perche' nel secondo caso ti conviene fiondarti da... comesichiamavicinoafeltrinelli e leggere il retro di copertina: soprattutto i classici ce ne sono anche in spagnolo
    in lingua originale, sono quelli spagnoli, non quelli tradotti..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7

    Re: Re: film in lingua originale (spagnolo)

    Originariamente inviato da rebelia
    nuovo da vedere al cinema oppure in dvd? perche' nel secondo caso ti conviene fiondarti da... comesichiamavicinoafeltrinelli e leggere il retro di copertina: soprattutto i classici ce ne sono anche in spagnolo
    dvd. anche roba non recentissima, che si trova su vhs, basta che siano bei film divertenti e non troppo banali.

    grazie e tutti.

    tad, scherzavo
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  8. #8

    Re: Re: Re: film in lingua originale (spagnolo)

    Originariamente inviato da seifer is back
    in lingua originale, sono quelli spagnoli, non quelli tradotti..
    presumo che almodovar sia in spagnolo TRADOTTO in inglese, ad esempio

    @gildo: se non sei spocchioso come certi seifer di mia conoscenza per esempio con i dialoghi in spagnolo trovi i blues brothers e sette spose per sette fratelli (li ho sottomano); mi sa che devi proprio darti la pazienza di spulciarli uno a uno per vedere quali hanno anche la versione spagnola, perche' non sono tantissimi

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: film in lingua originale (spagnolo)

    Originariamente inviato da rebelia
    presumo che almodovar sia in spagnolo TRADOTTO in inglese, ad esempio

    @gildo: se non sei spocchioso come certi seifer di mia conoscenza per esempio con i dialoghi in spagnolo trovi i blues brothers e sette spose per sette fratelli (li ho sottomano); mi sa che devi proprio darti la pazienza di spulciarli uno a uno per vedere quali hanno anche la versione spagnola, perche' non sono tantissimi
    i doppiaggi nelle lingue dei paesi in cui i film vengono proiettati in lingua originale sono terribili... è preferibile vedere film in lingua spagnola 'all'origine'... anche io ne cercavo, aspetto taaanti titoli

  10. #10
    Labirinto di passione
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.