Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
  1. #1
    vaso di pandora
    Guest

    [sfoghissimo] aaaaaaaaaaarrgh

    che balls sti gnocca3d camuffati da rroba seria.... che poi seria...

    va bè...

    no dico ma ci siamo visti? uno che ormai ha deciso di martoriare le gonadi altrui con ste cene che mamma mia sembra il raduno della squadra nerd di una polisportiva sovietica...quell'altro che si diverte a creare pozze di bava su foto di donne che non avrà MAI e dico mai..un'altra che parla di cani che stanno morendo e qui mi fermo perchè si massimo rispetto al cagnolino e mi dispiace sul serio un botto...ma lo sai che va a finire così..io quando mi hanno avvelenato il pastore ero indecisa se rimanere vicina al mio cagnolone o picchiare la vicina..cosa che per altro ho fatto..dopo ma l'ho fatto..
    senza contare i milioni di thread su notizie scandalose che, per l'amor di dio van dette ma ..basta impiar sta scatola nera che teniamo in sala...
    un altro che chiede quante volte siamo stati bannati ..no dico ma che te frega?

    l'unica cosa che mi ha un po' colpito è il 3d di bubu in cui si parla di compilèscions di musica almeno è utile!

    porca miseria stiamo scadendo...e mi ci metto in mezzo anzi mi candido per il posto di capolista!

    dai belle tulereeee avanti miei prodi "schisa buton" facciamo qualcosa di creativo vi preeeeeeeego!

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210

    Re: [sfoghissimo] aaaaaaaaaaarrgh

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    dai belle tulereeee avanti miei prodi "schisa buton" facciamo qualcosa di creativo vi preeeeeeeego!
    lavorare

  3. #3

    Re: [sfoghissimo] aaaaaaaaaaarrgh

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    ...dai belle tulereeee avanti miei prodi "schisa buton" facciamo qualcosa di creativo vi preeeeeeeego!
    OK, fuori le tette pandorina
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: [sfoghissimo] aaaaaaaaaaarrgh

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    che balls sti gnocca3d camuffati da rroba seria.... che poi seria...

    va bè...

    no dico ma ci siamo visti? uno che ormai ha deciso di martoriare le gonadi altrui con ste cene che mamma mia sembra il raduno della squadra nerd di una polisportiva sovietica...quell'altro che si diverte a creare pozze di bava su foto di donne che non avrà MAI e dico mai..un'altra che parla di cani che stanno morendo e qui mi fermo perchè si massimo rispetto al cagnolino e mi dispiace sul serio un botto...ma lo sai che va a finire così..io quando mi hanno avvelenato il pastore ero indecisa se rimanere vicina al mio cagnolone o picchiare la vicina..cosa che per altro ho fatto..dopo ma l'ho fatto..
    senza contare i milioni di thread su notizie scandalose che, per l'amor di dio van dette ma ..basta impiar sta scatola nera che teniamo in sala...
    un altro che chiede quante volte siamo stati bannati ..no dico ma che te frega?

    l'unica cosa che mi ha un po' colpito è il 3d di bubu in cui si parla di compilèscions di musica almeno è utile!

    porca miseria stiamo scadendo...e mi ci metto in mezzo anzi mi candido per il posto di capolista!

    dai belle tulereeee avanti miei prodi "schisa buton" facciamo qualcosa di creativo vi preeeeeeeego!

    Perfettamente daccorso.
    Invece di scrivere cazzate, aiutatemi a trovare casa a milano o nelle vicinanze

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    vogliamo parlare degli sfogothread?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    vaso di pandora
    Guest

    Re: Re: [sfoghissimo] aaaaaaaaaaarrgh

    Originariamente inviato da javipampa2
    lavorare
    ci sto lavorando sopra...

  7. #7
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da Druzya
    vogliamo parlare degli sfogothread?
    si ma te lo detto che mi candido come capolista

    ...ma oggi va così ok?



  8. #8
    vaso di pandora
    Guest

    Re: Re: [sfoghissimo] aaaaaaaaaaarrgh

    Originariamente inviato da taddeus
    OK, fuori le tette pandorina
    ok e mo'?

    guarda che se mi ammalo ti vengo a cercare e te meno

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    si ma te lo detto che mi candido come capolista

    ...ma oggi va così ok?


    no dico, proponi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10

    Re: Re: Re: [sfoghissimo] aaaaaaaaaaarrgh

    Originariamente inviato da vaso di pandora

    ok e mo'?

    guarda che se mi ammalo ti vengo a cercare e te meno
    Che goduriaaaaa, siii, sbatacchiami sul pavimento

    P.S. le tette volevamo vederle anche noi, magari
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.