Ho mndato all'assistenza tecnica di libero una mail per lamentarmi della bassa velocità di DW: in tutti i test fatti max dw 230 kbps con una 640. Questa è stata la loro risp:
"""
Occorre precisare che la velocità di connessione massima può essere assicurata solo per tutto ciò che è raggiungibile con il collegamento ADSL in senso stretto, ossia la tratta che va dalla centrale Telecom Italia di zona alla macchina utente. La velocità tra la centrale Telecom Italia di zona e il Provider è in funzione dell'affollamento della rete locale in tecnologia ATM che collega le centrali di zona con l'ISP.
Poiché la banda utilizzata dal singolo utente è condivisa, la velocità massima riportata sopra può variare in presenza di più utenti collegati contemporaneamente e attestati sulle medesime risorse di rete. In tale condizioni si può creare un rallentamento del P.C.R (velocità massima raggiungibile, Peek Cell Rate).
Ti chiediamo comunque di indicarci la versione del sistema operativo utilizzato per fornirti indicazioni sull'inserimento dei dns statici. """"
Secondo voi si potrebbe risolvere il problema con l'inserimeto dei server statici??In attesa che loro mi rispondano ( ci vorrà tempo ) nel dubbio mi sapete dire quali sono??? io ho xp sp2
prof

Rispondi quotando