Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: www.ballillaricordi.it

www.ballillaricordi.it

Salve,
    volevo invitarvi ad andare a vedere il sito www.ballillaricordi.it
    Sponsorizza un'auto a noleggio per matrimoni, cerimonie, servizi fotografici, ecc.

Al suo interno nella home page c'è un link ad una pagina "curiosita sulla vettura" dove troviamo delle informazioni davvero curiose. Merita di darci una sbirciatina.

Ciao

Scarno il contenuto, ma azzeccata la grafica !

Grazie ....dato che la grafica l'ho realizzata io

Il contenuto non è farina del mio sacco....ma potrei sempre insistere perchè venga cambiato.

Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Il sito mi pare molto amatoriale.

Dal punto di vista del codice sembra un sito di 10 anni fa. Nesuna traccia di fogli di stile, layout tabellare e PARECCHI errori
    tra cui la mancanza del DOCTYPE Declaration...

Dal punto di vista della grafica, direi che è, anche in questo caso, un sito "vecchio" ed un po' amatoriale.
    Nella home ci sono Titoli in stile WORDART a profusione, tra cui quello Principale ("Auto per cerimonie e matrimoni") appare anche tagliato con firefox. Oltre a non piacermi questo stile 3D wordart, aggiungerei che manca di linearità, perche hai usato stili e font tutti differenti. Sempre nella home la scritta "Balilla" è scontornata parecchio male.

Nelle pagine interne la figura dell'auto in basso a destra con quell'effetto strano non mi piace per nulla...
    In piu stavo navigando nella pag macchina.html, ed ho notato che, al posto del testo semplice, hai inserito dei file immagine: sinceramente la trovo una soluzione davvero poco utile, la rsa grafica di quel font non credo valga il sacrificio dell'indicizzazione della pagina...

Poi non ho sinceramente capito quel link alle "curiosità sulla macchina"... si tratta di un altro sito all'interno del sito?? Perchè la grafica e l'impostazione della pagina è del tutto differente, oltre ad apparire anch'essa abbastanza amatoriale ed a presentare errori di visualizzazione con firefox.
    Io vedrei di integrare anche questa sezione nella linea del sito, fermo restando che la grafica sarebbe cmq da rivedere...

Spero che alcuni dei miei consigli risultino produttivi, e mi spiace se dovessi esserti sembrata troppo severa.

Buon lavoro

mag

Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.

Cercherò di correggere gli errori di visualizzazione.....

La grafica appositamente studiata così...doveva dare l'impressione di un sito amatoriale. L'idea era di rappresentere qualcosa di simpatico e non professionale.

Per quanto riguarda i fogli di stile non gli ho usati semplicemente perchè ho notato che rallentano l'apertura della pagina .... e sinceramente a me non va di aspettare ... quindi ho pensato che non andasse neanche agli altri!!!

Qualche altro suggerimento'

Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Originariamente inviato da 02perla
    Cercherò di correggere gli errori di visualizzazione.....

La grafica appositamente studiata così...doveva dare l'impressione di un sito amatoriale. L'idea era di rappresentere qualcosa di simpatico e non professionale.
    Se lo scopo era questo, allora ok

Per quanto riguarda i fogli di stile non gli ho usati semplicemente perchè ho notato che rallentano l'apertura della pagina .... e sinceramente a me non va di aspettare ... quindi ho pensato che non andasse neanche agli altri!!!
    Ciò è davvero strano, perche di solito han l'effetto contrario

Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.

Permessi di invio