Salve
In seguito alla rottura del masterizzatore dvd del mio pc fisso,cercavo un consiglio da voi esperti per potermi assicurare l'acquisto dello stesso prodotto che sia di qualità a prezzo contenuto.
Mi aiutate?
Grazie
![]()
Salve
In seguito alla rottura del masterizzatore dvd del mio pc fisso,cercavo un consiglio da voi esperti per potermi assicurare l'acquisto dello stesso prodotto che sia di qualità a prezzo contenuto.
Mi aiutate?
Grazie
![]()
vedi un LG
1... 2... 3... prova
Sto puntando al modello LG GSA-H10A.Cosa ve ne sembra?
Mi è giunta voce che i DVD vergini "princo" spesso causano danni al masterizzatore....sarà un caso,ma io usavo proprio quelli!!Qualkuno sa confermarmi o smentire questa tesi?
![]()
Grazie
ascolta, ho un masterizzatore Nec, avrò scritto 300dvd princo (e anche altre marche) e ti assicuro che il masterizzatore funziona ancora.Originariamente inviato da One1more
Sto puntando al modello LG GSA-H10A.Cosa ve ne sembra?
Mi è giunta voce che i DVD vergini "princo" spesso causano danni al masterizzatore....sarà un caso,ma io usavo proprio quelli!!Qualkuno sa confermarmi o smentire questa tesi?
![]()
Grazie![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
bene allora.
Qualkuno mi ha dato questa informazione fortunatamente distorta.Tra l'altro mi è sorto il dubbio visto ke con il mio masterizzatore samsung non avrò fatto + di 60 masterizzazioni!
Una domanda:
Cambiando il masterizzatore è necessario installare qualke softwer ? Lo kiedo perkè ho visto ke su ebay tati venditori commercializzano masterizzatori con softwer nn incluso!
Grazie
no, ferma. L'informazione che ti hanno dato non vuol dire che sia distorta. Può darsi che a qualcuno sia successo, io ti ho solo riportato il mio caso.Originariamente inviato da One1more
bene allora.
Qualkuno mi ha dato questa informazione fortunatamente distorta.Tra l'altro mi è sorto il dubbio visto ke con il mio masterizzatore samsung non avrò fatto + di 60 masterizzazioni!
Una domanda:
Cambiando il masterizzatore è necessario installare qualke softwer ? Lo kiedo perkè ho visto ke su ebay tati venditori commercializzano masterizzatori con softwer nn incluso!
Grazie![]()
Per quanto riguarda il discorso del software, si parla del software di masterizzazione. Tu non devi fare altro che togliere il vecchio masterizzatore, montare quello nuovo al posto del vecchio e vedere se Windows te lo riconosce. In quel caso sei a posto.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ora e sempre.... Pioneer!
Attualmente Pioneer 111D.
Bye.![]()
dimentika lg eprendi un pioneer 111d lo stato dell' arte insieme all'ultimo modello della plextor. Il pioneer lo trovi per meno di 40 euro ed è una meraviglia fatta masterizzatore!!!
kome diceva il post sopra questo : PIONEER 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!1
grazie ragazzi
Purtroppo però ho gia ordinato un lg....speriamo di non pentirmi...![]()