Ciao Ragazzi/e vorrei la vostra opinione sul sito www.ristorante101.com
grazie
buona giornata
Ciao Ragazzi/e vorrei la vostra opinione sul sito www.ristorante101.com
grazie
buona giornata
Trovo solo che la forchetta all'interno del piatto sembri un po' imprecisa nelle curve.
Bello comunque (sul menù - inteso come lista dei piatti - c'è un testo di prova)
Ottimo portfolio pure, tra l'altro
Complimenti!
molto, molto carino, bravo davvero... mi piace tutto, le transizioni, la grafica, la disposizione degli elementi, un ottimo lavoro
un paio di appunti
1. nella PhotoGallery darei un po' di interazione in più per l'utente, così com'è ora non si può fare nulla se non guardare il monitor passivamente in attesa che escano le altre foto
2. nella VideoGallery, se apro non succede nulla, la sezione è ancora vuota?
Ciao ragazzi rieccomi tra voi !
Bello ma sul mio PowerPC 450 1GbRam gira lentissimo !
![]()
Niente male, mi piace!
Personalmente 2/3 cose: l'intro non serve a molto (a me non piacciono di default ma se compongono il sito le posso anche giustificare), l' "official web site" non mi piace per nulla visto che dubito esista un'altro sito del ristorante non ufficiale, i testi "minori" sono poco chiari e per quelli useri un font pulito (verdana 10 dispositivo o pixelFont), nel menu principale farei scomparire la manina quando appare il ballon con la dida.
Comunque in generale mi piace, questi che ti ho detto sono solo dettagli.
Bello mi piace molto lo stile, ancora da finire ma lascierei all'utente una maggiore gestione del sito, ciao
Grazie a tutti per i consigli/suggerimenti, siete davvero utilissimi...![]()
![]()
alla prosssima...
thanks![]()
Originariamente inviato da Fabio L
Grazie a tutti per i consigli/suggerimenti, siete davvero utilissimi...![]()
![]()
alla prosssima...
thanks![]()
Si mi piace molto!!
molto originale!! bravo!!
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner