Originariamente inviato da djmecca
ho un serio problema con tele2. A marzo 2005 ho fatto il distacco da telecom e sono passato a tele2 come operatore per la telefonia fissa. L'offerta non comprendeva l'adsl.
Ad agosto 2006 ho deciso di attivare l'adsl flat. Ho fatto il primo contratto il 28 agosto e l'operatore ma ha confermato che l'adls mi sarebbe stata attivata in dieci giorni. Passati quindici giorni controllo sul portale il mio numero di telefono e non risulta nessuna pratica avviata per l'adsl..telefono a un primo operatore, a cui non risulta nulla, mentre a un secondo risulta ma bloccata e quindi fa una richiesta di sblocco.........
Passati altri 15giorni mi telefona un operatore per propormi un nuovo contratto adsl e mi dice che il primo è stato probabilmente cancellato e mi sarà questa volta attivato a breve...il giorno seguente ritelefona e mi dice che sarà attivato entro un mese......(fine ottobre)...da allora più nessuna notizia.....
La cosa che fa + incazzare è che non posso attivare offerte di altri operatori, non posso lasciare tele2 senza perdere il numero telefonico e pagare la penale.....
p.s. prima avevo l'adsl Alice a tempo
Grazie, spero che qlcuno possa aiutarmi