Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: portante libera?

Utente di HTML.it

portante libera?

ciao a tutti! un chiarimento veloce...se chiamando il numero di verifica adsl 800578722, mi dice che nn risulta attivo nessun operatore adsl, significa automaticamente che la mia portante è libera e quindi che posso fare l'abbonamento con un altro operatore senza problemi?
    ve lo chiedo perchè ho disdetto tele2 ed il contratto terminava il 15 novembre. possibile siano stati così veloci a liberarmi la portante?

Utente di HTML.it

Re: portante libera?

Originariamente inviato da ema79
    ciao a tutti! un chiarimento veloce...se chiamando il numero di verifica adsl 800578722, mi dice che nn risulta attivo nessun operatore adsl, significa automaticamente che la mia portante è libera e quindi che posso fare l'abbonamento con un altro operatore senza problemi?
    ve lo chiedo perchè ho disdetto tele2 ed il contratto terminava il 15 novembre. possibile siano stati così veloci a liberarmi la portante?
    In teoria sì, ma in pratica, non è sempre detto, perchè potrebbero anche esserci errori al sistema.
    Tu, però, non puoi farci nulla. Non penso che neanche chiamando il 187 loro possano confermarti la cosa.
    L'unica soluzione, è tentare di sottoscrivere l'aDSL, male che vada, avrai un KO tecnico, e l'attivazione verrà prorogata di altri 15 giorni.

Permessi di invio