Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    un bell'articolo sul wireless...

    ... e le sue ricadute in termini di economia, sociologia ed altro...

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...vergnini.shtml
    Aloha....
    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    fa troppo freddo per wardriving adesso

    cmq siamo indietro come sempre.. non mi meraviglio..
    meno male che ci son "utonti" che lasciano le wifi aperte





    p.s: per intenderci io non lo faccio
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Hanno scoperto il war-driving VVoVe:
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  4. #4
    Basta prendere i prodotti giusti.
    Ci sono apparati in commercio che hanno giā impostata di default la crittografia a 128bit e ogni cd ha stampata dietro un'etichetta con il codice da inserire per accedere alla rete.
    Tutti i produttori di access point wireless dovrebbero sentirsi obbligati a farlo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dove abitavo prima beccavo 3 wireless aperte, la mia era chiusa solo perchč il router wireless che davano insieme all'ADSL conteneva giā la protezione a 128bit con la chiave scritta sotto il router.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    solo io avevo letto "severgini" nell'indirizzo senza capire di cosa si trattasse?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    con il monopolista nazionale alle prese con 40miliardi e fischia di debiti campa cavallo...

    non c'č neanche mezza possibilitā che il wi-fi prenda piede seriamente in italia...
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da gioggio
    con il monopolista nazionale alle prese con 40miliardi e fischia di debiti campa cavallo...

    non c'č neanche mezza possibilitā che il wi-fi prenda piede seriamente in italia...
    comunque anche negli altri stati mi pare che vada un po' a riletto rispetto a come avevano preventivato, no?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da miki.
    comunque anche negli altri stati mi pare che vada un po' a riletto rispetto a come avevano preventivato, no?
    ovviamente come tutte le tecnologie nuove la diffusione va molto pių a rilento di quanto dicano gli entusiasti... perō in ammeriga c'č un trend di crescita della diffusione di almeno un ordine di grandezza superiore...

    d'altronde loro non devono mica parare il culo alla alice di qualche telecom locale...
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Il mio vicino di casa deve aver chiuso la wifi... che se ne sia accorto che rompeva le palle?

    Piccola nota: la "P city" accademica Parma che il mondo ci invidia č talmente avanti che i computer per Informatica (il corso di laurea) li ha dovuti regalare un ex studente
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.