Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Valutazione di un sito

Valutazione di un sito

Salve a tutti...
    Ho realizzato un sito internet per uno staff che organizza delle serate.
    E' il primo sito che realizzo e vorrei il parere di un esperto sul mio lavoro in termini di remunerazione economica e design.
    Il fatto è che essendo giovane e inesperto non sò quale cifra chiedere per un lavoro che comunque mi ha portato via una settimana.
    il link è: www.staff-timer.com

Utente di HTML.it
    Niente. Quel sito non e` valutabile. Troppo amatoriale.

Prima ti conviene fare una pagina/sito seriamente.

Devi usare un linguaggio definito (DOCTYPE - DTD), devi passare la pagina e il CSS dai validatori.

Inoltre stai dando in pasto un paio di indirizzi e-mail agli spammer: piu` che farti pagare dovresti pagare tu i danni a loro.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ok

E come dovrei riuscire a fornire un collegamento diretto agli indirizzi email in questione evitando il rischi spam?

In fine potresti darmi qualche dritta per poter fare, eventualmente anche nel futuro) un lavoro un pò più professionale?

Utente di HTML.it
    E come dovrei riuscire a fornire un collegamento diretto agli indirizzi email in questione evitando il rischi spam?
    La cosa migliore e` gestire le mail da server. In pratica l'indirizzo non deve comparire nel file HTML.
    In alternativa puoi scrivere l'indirizzo ad esempio:
    nome[at]dominio[punto]it
    per cui l'utente deve sostituire alcune parole nell'indirizzo. E` una tecnica banale, ma taglia fuori un buon 90% dei crowler, che vanno alla ricerca del carattere @
    Se puoi usare JS, puoi anche fare le sostituzioni in modo automatico, al momento dell'uso.

potresti darmi qualche dritta per poter fare un lavoro un pò più professionale
    Anzitutto studiarti i tutorial (X)HTML di questo sito. In un paio di giorni (tmpo pieno) impari varie tecniche che ti possono servire. Poi ho gia` scritto: usa il DOCTYPE e fai la validazione delle pagine.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio