Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Aprire file Photoshop 5.5 con CS2

Salve gente ho notato che alcuni file realizzati con il PC e photoshop5.5 non vengono aperti con PhotoshopCS2, o meglio cerca di aprirli ma sta un botto a caricare e poi si blocca! sopratutto i file con molti livelli e con molti font mancanti!!! puo esserci un'incopatibilita Photoshop5.5 (PC) e PhotoshopCS2 (MAC) ????

O forse il Mio mac ha qualche problema? forse il CS e troppo grosso per il mio G4 1GHz ??

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: Aprire file Photoshop 5.5 con CS2

Originariamente inviato da hankie
    Salve gente ho notato che alcuni file realizzati con il PC e photoshop5.5 non vengono aperti con PhotoshopCS2, o meglio cerca di aprirli ma sta un botto a caricare e poi si blocca! sopratutto i file con molti livelli e con molti font mancanti!!! puo esserci un'incopatibilita Photoshop5.5 (PC) e PhotoshopCS2 (MAC) ????

O forse il Mio mac ha qualche problema? forse il CS e troppo grosso per il mio G4 1GHz ??
    io lo uso su un G4 867Mhz e va bene

in che senso si blocca? si chiude inaspettatamente o ci mette molto tempo?

Utente bannato
    ci mette cosi tanto che appena guardo il pannello della chiusura forzata risulta bloccato pero il programma nel dock e' attivo !!
    ...ma nada non funziona !

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    può essere normale che ci metta un pò di tempo, visto che sono vesioni parecchio differenti

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    prova a lasciarlo andare, secondo me si impalla sui font mancanti, un tipico problema dei programmi di grafica

Utente bannato
    Lo credo anch'io! pero ci stanno file che proprio non vuole saperne! eppure con l'anteprima li apre! cmq. a volte e'davvero lento anche ad aprire file di 200Kb! a volte e' una scheggia ! (????????)

Permessi di invio