Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

ridimensionare l' animazione!

ciao raga...
    avrei bisogno di voi, per una cosa stupida!!!!!!!!
    ho un animazione di dimensioni 450x253, io la vorrei da 750x175...ho provato a modificarla la dimensione ma non me la dà...mi segna la misura che ho messo io, ma esce sempre 450x253...come mai?????

Utente di HTML.it

Re: ridimensionare l' animazione!

Originariamente inviato da tiratardi12
    ciao raga...
    avrei bisogno di voi, per una cosa stupida!!!!!!!!
    ho un animazione di dimensioni 450x253, io la vorrei da 750x175...ho provato a modificarla la dimensione ma non me la dà...mi segna la misura che ho messo io, ma esce sempre 450x253...come mai?????
    Ma per animazione intendi un movieclip, o comunque qualcosa di interno ad un filmato, o tutto il movie, cioè compreso lo stage?

Nel secondo caso, lo stage lo puoi ridimensionare a morte, il contenuto resta sempre delle stesse dimensioni

Puoi pubblicare cambiando le dimensioni in html (impostazioni di pubblicazione), ma non puoi cambiare in un colpo le dimensioni di un movie e di tutto quello che ci è contenuto.

Se invece intendi le dimensioni di qualcosa di interno, senza cambiare le dimensioni dello stage, prova a dire come hai fatto, teoricamente è possibilissimo (ma devi ridimensionare tutti i kf, se è un'animazione).
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    mmh...ok grazie avevo intensione di modificare proprio lo stage...quindi niente...ok grazie lo stesso!

Permessi di invio