Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [CONTRORDINE COMPAGNI!] Il Mose vive.

    Ed ecco che cadute le esigenze elettorali pure il Mose torna a essere un'opera utile.
    Ma non solo, sembra addirittura che nel frattempo i lavori il governo Berlusconi li abbia realmente fatti: sono arrivati al 30percento dell'opera. Da non credere.

    Governo, regione Veneto e comune di Jesolo hanno votato a favore. I comuni di Mira e Chioggia si sono astenuti. Il comune di Venezia ha votato contro. «Abbiamo già realizzato - afferma Galan - il 30% dell'opera che costerà 4,3 miliardi di euro. I miliardi già disponibili sono 1,8. I lavori per il Mose proseguono e termineranno entro il giugno del 2012».
    Corriere

    Di questo passo, tra qualche mese, aspettiamoci la riabilitazione della (ex)Cirielli.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    guarda che il mose è entrato in cantiere quando berlusconi cantava ancora nelle navi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Si è sempre saputo purtroppo che la maggioranza del centrosinistra era favorevole al Mose, non si scopre certo oggi. Solo la sinistra era contraria.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    cioè scusa, a parte la comparsata con l'elmetto e lo spumante che ha fatto fammi capire?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    Si è sempre saputo purtroppo che la maggioranza del centrosinistra era favorevole al Mose, non si scopre certo oggi. Solo la sinistra era contraria.
    ah, certo. Io però ricordo ancora bene che fino a pochi mesi fa, con la sinistra all'opposizione, si levavano cori di derisione alla realizzazione del Mose. Così come si sosteneva che di lavori il governo Berlusconi non ne avesse proprio fatti e che la situazione fosse ancora ferma a quella mitica prima diga realizzata (quando Berlusconi cantava sulle navi) per i primi test.

    E invece oggi...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma un politico che non sa un cazzo di idroninamica e non sa nemmeno che cazzo è il teorema di bernulli che cazzo di diritti a di votare pro e contro il mose a caso ?....io ste cose della democrazia non le capirò mai.

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    ma un politico che non sa un cazzo di idroninamica e non sa nemmeno che cazzo è il teorema di bernulli che cazzo di diritti a di votare pro e contro il mose a caso ?....io ste cose della democrazia non le capirò mai.
    be', non è che domani mattina DiPietro si alza e si mette in testa di spendere un millemila miliardi perché preso dall'euforia. Solitamente queste decisioni si prendono -preventivamente - in modo più collegiale, dietro parere tecnico (e politico).
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da webus
    be', non è che domani mattina DiPietro si alza e si mette in testa di spendere un millemila miliardi perché preso dall'euforia. Solitamente queste decisioni si prendono -preventivamente - in modo più collegiale, dietro parere tecnico (e politico).
    questo mi pare ovvio...ma restano sempre politici che scelgono i tecnici in base ai loro comodi...

    la democrazia per me puzza...oggi in palestra c'era un che manco sapeva cos'era l'indulto...tanto per dire...l'italiano forse l'aveva dimenticato...e si pretende che sta gente voti anche per me ?............bha....

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Dovrebbero fare un patentino, esattamente come la patente con domande di carattere generale., se lo superi voti, se non lo superi stai zitto.

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    questo mi pare ovvio...ma restano sempre politici che scelgono i tecnici in base ai loro comodi...
    spesso i tecnici "restano" e attraversano più legislature, vedi Lunardi o Biagi, per fare qualche esempio.

    la democrazia per me puzza...oggi in palestra c'era un che manco sapeva cos'era l'indulto...tanto per dire...l'italiano forse l'aveva dimenticato...e si pretende che sta gente voti anche per me ?............bha....
    proponi, proponi.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.