Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    321

    Importare tabelle da pagine web

    Ciao,
    ho due siti:
    SITOA.it e /localhost/SITOB/

    SITOA.it è raggiungibile perchè su un server web ed è quello con le tabelle mysql aggiornate.

    /localhost/SITOB/ è il sito installato su un portatile che non puo' sempre essere collegato a internet.


    1) io vorrei fare una applicazione in php che installo sul /LOCALHOST/SITOB e che quando sono collegato ad internet grazie ad un tasto/bottom alcune tabelle presenti sul SITOA vengano importate sul /LOCALHOST/SITOB e viceversa.

    2) sempre grazie alla esecuzione di uno script PHP vorrei che i file contenuti nella DIR SITOA.it/schede/ vengano copiate in /LOCALHOST/SITOB/schede/. Il problema è che sono diversi mega (ora 450 mb) e quindi vorrei che ci fosse una sincronizzazione solo dal sitoa verso sitob per non ricopiare tutte le volte tutti i file


    Spero di essermi spiegato bene.
    Avete qualche consiglio da darmi per realizzare questa applicazione? (oltre che armarmi di pazienza...)
    ::Steve::

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    321
    nessun consiglio
    ::Steve::

  3. #3
    la cosa interessa anche a me!
    Se eliminiamo l'impossibile, quello ke resta, per quanto improbabile, deve essere la verità.
    [Spok]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    321
    consigliate di importare il file sql creato precedentemente e salvato in una dir oppure di usare le funzioni php per mysql ?
    ::Steve::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.