Ho un player, che devo inserire in un popup.
L'ho racattato in giro ed è pronto per funzionare, unico problema, il preload.
Allego il codice che uso per il player, (il suono è un mp3 esterno e leggo le var da un txt)
è possibile utilizzando questo metodo, fare un preload?
codice:myData = new LoadVars(); myData.onLoad = function (){ s = new Sound(); s.loadSound(this.thesong, true); songdata.text=this.songinfo; loadBar.loader._width=0; setInterval(getTime,100); setInterval(videoStatus,100); }; function getTime(){ theposition=s.position / 1000; theduration=s.duration / 1000; amountLoaded=(s.getBytesLoaded() / s.getBytesTotal()) * 100; totalLoaded.text=amountLoaded; songtime.text=theposition; totalduration.text=theduration; loopme=myData.doloop; if(loopme == "yes"){ if(theposition == theduration){ theposition=0; s = new Sound(); s.loadSound(myData.thesong, true); } } else if(loopme == "no"){ if(theposition == theduration){ s.start(0); s.stop(); } } } function videoStatus() { amountLoaded2 = theposition / theduration; loadBar.loader._width = amountLoaded2 * 133.5; } myData.load("songs.txt"); vol = 100; laeuft = 0; pulsar._visible = 0; pulsar._xscale = vol + 15; pulsar._yscale = vol + 15; stopButton.onPress = function(){ s.start(0); s.stop(); laeuft = 0; } playButton.onPress = function(){ if (laeuft == 0) { s.start(0); laeuft = 1; } // end if } volDown.onPress = function(){ vol = vol - 10; if (vol < 0) { vol = 0; } // end if s.setVolume(vol); } volUp.onPress = function(){ vol = vol + 10; if (vol > 100) { vol = 100; } // end if s.setVolume(vol); }

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