Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

PhpMyAdmin: comportamenti diversi tra online e locale

Ciao a tutti.
    Ho la stessa versione di PhpMyAdmin (2.6.3) installata in locale e su un server online.
    Nella versione online, quando vado a selezionare un file .sql da dargli in pasto, spesso ottengo un errore: errore di pagina (come se non la trovasse) oppure si blocca in uno stato di invio dati che non finisce praticamente mai...
    Nel locale invece non ho problemi. Lo stesso file sql, passato in locale ok, passato online ko.

E' un file di 96kb, per cui non è un problema di peso.

La versione di PhpMyAdmin è la stessa.

Il file sql è lo stesso (ottengo lo stesso errore anche se lo copio-incollo nel campo testo).

Perchè ottengo due comportamenti diversi?
    HELP!

la versione di mysql è la stessa???

No, non è la stessa effettivamente, ma la differenza è minima.
    5.0.18 in locale e 5.0.19 online...

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Ti succede solo con QUEL file o ti è capitato in altri casi?

E' capitato anche in altri casi... analizzando ancora:
    se carico un sql con solo istruzione per creazione tabelle, non mi dà problemi.
    Se carico un sql con dati, anche pochi, non va.
    Allora, può darsi che il problema stia nei dati... quello che non capisco è perchè sul locale funziona e non sull'online.

Allora, mi sembra di capire che è proprio l'insert dei dati che è molto lento.
    Sembra quasi faccia un insert ogni tanto, forse perchè il mysql online ha molto lavoro di SELECT (consideriamo però che il db che sto aggiornando, non è in produzione, per cui questo db specifico non ha richieste SELECT in arrivo).
    Possibile che MySQL abbia questi problemi nel prendersi un file di 96kb?
    Possibile che sia ad un livello di saturazione di lavoro così alto?
    HELP!!!

Possibile che sia una impostazione del MySQL (o addirittura dell'interfaccia phpmyadmin) che mette "in coda" le INSERT solo quando il db è "fermo"?

Soluzione definitiva: in un ambiente di produzione (quindi con chiamate mysql continue) scordatevi l'import di file .sql contenenti un po' più di istruzioni INSERT...

fate da riga di comando... è meglio!

Permessi di invio