Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    viaggiare in europa e spendere meno soldi possibile

    ... non in aereo.

    perchè lo so che in aereo si spende di meno, ma per motivi che non sto qui a dirvi non posso prenderlo. quindi, treno, auto, autobus...

    mi interessa soprattutto l'altissima europa: dispostissimo anche a lavorare, possibilmente in ambito musicale ma anche no.

    soluzioni?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Io non ne ho idea, ma secondo me dovresti specificare meglio che è 'sto "viaggiare". 3 mesi d'estate? 2 anni cambiando città ogni mese? Ecc...

  3. #3
    al momento mi va bene tutto: se qualcuno mi dice "con 50 euro sono andato in austria per tre giorni" mi va bene. devo vedere la mia disponibilità economica al momento, ma voglio sapere anche quali sono le cifre che mi si parano davanti...

    in ogni caso non potrei fare, fino a giugno prossimo, più di una settimana fuori pesaro.
    da giugno in poi, diciamo un mese ci sta tutto.

  4. #4
    A meno di promozioni strane coi treni, se ti precludi a piè pari il volo low cost non vai da nessuna parte...

  5. #5

    Re: viaggiare in europa e spendere meno soldi possibile

    Originariamente inviato da yuri refolo


    mi interessa soprattutto l'altissima europa: dispostissimo anche a lavorare, possibilmente in ambito musicale ma anche no.
    esticà! robe grosse! VVoVe:

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: viaggiare in europa e spendere meno soldi possibile

    Originariamente inviato da yuri refolo
    soluzioni?
    interrail e youth hostels
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Corinna
    A meno di promozioni strane coi treni, se ti precludi a piè pari il volo low cost non vai da nessuna parte...
    costa tutto troppo?
    ho sentito parlare di contratti settimanali...

  8. #8
    Originariamente inviato da yuri refolo
    costa tutto troppo?
    ho sentito parlare di contratti settimanali...
    Ai treni dici? Mah io conosco solo l'interrail ma è costosissimo.

  9. #9
    no, contratti settimanali di lavoro...
    tipo vengo lì, ti lavo i piatti una settimana, te mi dai x euro, ci pago il viaggio, cose così.

  10. #10
    Originariamente inviato da yuri refolo
    no, contratti settimanali di lavoro...
    tipo vengo lì, ti lavo i piatti una settimana, te mi dai x euro, ci pago il viaggio, cose così.
    Ah, boh, di questo non ho idea, ma dubito che fiocchino offerte da tutte le parti, per il datore è una bella palla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.