PDA

Visualizza la versione completa : viaggiare in europa e spendere meno soldi possibile

yuri refolo
23-11-2006, 12:08
... non in aereo.

perchč lo so che in aereo si spende di meno, ma per motivi che non sto qui a dirvi non posso prenderlo. quindi, treno, auto, autobus...

mi interessa soprattutto l'altissima europa: dispostissimo anche a lavorare, possibilmente in ambito musicale ma anche no.

soluzioni?

ZaMM
23-11-2006, 12:14
Io non ne ho idea, ma secondo me dovresti specificare meglio che č 'sto "viaggiare". 3 mesi d'estate? 2 anni cambiando cittā ogni mese? Ecc...

yuri refolo
23-11-2006, 12:19
al momento mi va bene tutto: se qualcuno mi dice "con 50 euro sono andato in austria per tre giorni" mi va bene. devo vedere la mia disponibilitā economica al momento, ma voglio sapere anche quali sono le cifre che mi si parano davanti...

in ogni caso non potrei fare, fino a giugno prossimo, pių di una settimana fuori pesaro.
da giugno in poi, diciamo un mese ci sta tutto.

Corinna
23-11-2006, 12:22
A meno di promozioni strane coi treni, se ti precludi a pič pari il volo low cost non vai da nessuna parte... :fagiano:

ZuperDani
23-11-2006, 12:22
Originariamente inviato da yuri refolo

mi interessa soprattutto l'altissima europa: dispostissimo anche a lavorare, possibilmente in ambito musicale ma anche no.

esticā! robe grosse! :oVVoVe:

Druzya
23-11-2006, 12:36
soluzioni?

interrail e youth hostels

yuri refolo
23-11-2006, 12:40
Originariamente inviato da Corinna
A meno di promozioni strane coi treni, se ti precludi a pič pari il volo low cost non vai da nessuna parte... :fagiano:

costa tutto troppo?
ho sentito parlare di contratti settimanali...

Corinna
23-11-2006, 12:48
costa tutto troppo?
ho sentito parlare di contratti settimanali...

Ai treni dici? Mah io conosco solo l'interrail ma č costosissimo.

yuri refolo
23-11-2006, 12:50
no, contratti settimanali di lavoro...
tipo vengo lė, ti lavo i piatti una settimana, te mi dai x euro, ci pago il viaggio, cose cosė.

Corinna
23-11-2006, 12:51
no, contratti settimanali di lavoro...
tipo vengo lė, ti lavo i piatti una settimana, te mi dai x euro, ci pago il viaggio, cose cosė.

Ah, boh, di questo non ho idea, ma dubito che fiocchino offerte da tutte le parti, per il datore č una bella palla... :stordita:

Loading